annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rubrica Cinema Trash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Suor Germana
    Ho visto amici miei I e II
    domanda: perchè nel II il barista viene cambiato n'altro attore che a mio avviso non ha il carsisma di quell'altro e che fa 2 battute in tutto il film?

domanda2: mi hanno detto che il 3 non merita. E' vero?
    (certo che con il conte in carrozzella, potevano anche smettere con il 2 eh..)
    Al primo quesito non saprei risponderti se devo essere sincero,mentre alla seconda domanda ti rispondo dicendoti che Amici Miei atto III è bellissimo,e il Conte Mascetti (al Secolo Ugo Tognazzi) non fa pena,anzi...

Commenta

Il Necchi (Barista) viene cambiato nel 2 perché quello del primo era morto (mi pare). Per me il Necchi del 2° Film (già protagonista di tantissimi film trash) è l'attore perfetto anche perché è Toscano come Tognazzi e l'altro; l'attore che interpreta il luminare della scienza Dott. Sassaroli (non ricordo il nome) benché sia spettacolare, cerca di imitare il Toscano in ogni modo, ma per uno che non lo è...risulta abb. complicato e facilmente riconoscibile.

Commenta

il sassaroli è spettacolare

il necchi del primo film è superiore rispetto al quello del secondo. Secondo me eh..

Non è che vi ricordate al volo la battuta che fa (sempre il necchi, nel secondo film) sul figlio scassa palle del giornalista? Mentre stanno a fa na parita di scopone mi sembra.

Cmq il primo non si batte quando si ritrovano mezzi morti all'ospedale ... "HO VISTO LA MADONNA, HO VISTO LA MADONNA !! " rotfl.
        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
          il sassaroli è spettacolare

il necchi del primo film è superiore rispetto al quello del secondo. Secondo me eh..

Non è che vi ricordate al volo la battuta che fa (sempre il necchi, nel secondo film) sul figlio scassa palle del giornalista? Mentre stanno a fa na parita di scopone mi sembra.

Cmq il primo non si batte quando si ritrovano mezzi morti all'ospedale ... "HO VISTO LA MADONNA, HO VISTO LA MADONNA !! " rotfl.
          Bimbi e Grulli chi l'ha fatti se li trastulli!

Commenta

no no..

praticamente arriva il figlio a rompere le palle mentre il padre sta parlando di lui (nel frattempo stanno giocando a carte)
            sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
            X