annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rubrica Cinema Trash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rubrica Cinema Trash

    Ok,apro un thread da utilizzare (per chi ne avesse voglia) per recensire o commentare film degli Anni '80,insomma i vecchi comici-trash...

  • #2
    io ne approfitto x chiedere informazioni circa un film comico di sto periodo che parla dei "Paninari" gli attori sono i soliti fetecchioni (gerri cala e compagnia bella). Inoltre chiedo anche una classifica dei film piu belli (sempre di sto genere e sempre italiani ) che potrei comprarmi

    Commenta


    • #3
      Bella sta idea, se carbura la mettiamo pure sticky
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        Splendida idea. Io comincerei con i mitici Goonies(1985). Cosa ne pensate?

        Commenta


        • #5
          Glia nni 70 e specialmente 80 hanno praticamente segnato il cinema. Era l'era del boom cinematografico con i oprimi grandi capolavori che veramente lasciavano a bocca aperta. Il cinema Americano diventava l'indiscusso dominatore del cinema mondiale, e tutti andavano pazzi per i film di quel periodo. Ne voglio citare altri, i primi che mi vengono in mente, ma sarano almeno un paio di migliaia:
          -Indiana Jones
          -Shining
          -L'aereo più pazzo del mondo
          -Ritorno al futuro (miticoooooooooooooooooooooooooo)
          -La serie di Rocky(il più grande tuttora film di tutti i tempi con il più grande di tutti:STALLONE

          -COBRA!!!!!!! sempre il mitico Stallone, campione dei campioni d'incasso

          -il mitico Arnold Swarznegger, con Predator, Commando, TERMINATOR!!!!!

          -E.T., quando uscì questo film era come l'apocalisse. Perchè colpì anche i grandi, e per noi bambini aumentava ancora di più la grande curiosità

          -Il ritorno dello Jedi. Cioè, quegli effetti speciali erano impossibili, ed ancora oggi mica sono proprio vecchiucci...A carnevale non sò quante spade di Luke Skywalker vennero vendute...


          Poi le serie di Fantozzi

          Le comiche

          Sapore di Sale 1 e 2

          poi,

          Top Gun!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! favoloso


          I vari Film della Disney, che ne davano uno a settimana ricordo sulla RAI,

          Poi uno dei più grandi di sempre: GROSSO GUAIO A CHINATOWN, miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo

          Poi, ROBOCOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

          BEVERLY HILLS COP!!!!!!! incredibile, che film che davano prima


          DIE HARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!


          Cosa mi sono dimenticato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Sempre il mitico Stallone: RAMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Altro che il Signore delle caxxate e roba varia, questi erano filmoni da paura.

          Mettetene altri e commentiamo



          Mi sono dimenticato: Full Metal Jacket!!!!!!!!!!!!


          Cosa vado a dimentiocarmi!!!!!!!

          Ghostbusters!!!!!!

          La storia infinita!!!!!

          udite udite...............WARGAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


          E non finisce qui............

          -LA MOSCA!!!!!!!!!!!!

          -UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          -CORTO CIRCUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MITIC O

          -VOGLIA DI VINCERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          -SENTI CHI PARLA

          -SCUOLA DI POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!LOL

          -ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LOOOOL



          e i Film di Pierino, davvero mitici.


          Scusate ma volevo aprofittare per ricordare anche che negli anni 80, esattamente nel 1982, la Nazionale Italiana diventava Campine del Mondo per la 3rza volta
          Ultima modifica di shirai; 16-07-2005, 20:17.

          Commenta


          • #6
            Ti sei dimenticato il grande Bruce Willis.
            Trappola di cristallo e l'ultimo dei boyscout.
            Oppure Appuntamento al buio.
            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

            Commenta


            • #7
              Non avete capito lo scopo del Thread,o preferisco pensare di essermi espresso male.


              Trappola di Cristallo è degli anni 80 ma non è un TRASH.

              Per trash si intende la serie di Tomas Millian o ad esempio i fantastici tre film "Amici Miei"...

              Understood?(Wang,vale anche per te...)

              Commenta


              • #8
                AHHHHHHH, ho capito.
                Amici miei è seondo me il miglior film italiano dopo la vita è bella.

                Commenta


                • #9
                  pierino con alvaro vitali....
                  ho detto tutto
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by MommiMasuni
                    Non avete capito lo scopo del Thread,o preferisco pensare di essermi espresso male.


                    Trappola di Cristallo è degli anni 80 ma non è un TRASH.

                    Per trash si intende la serie di Tomas Millian o ad esempio i fantastici tre film "Amici Miei"...

                    Understood?(Wang,vale anche per te...)
                    Un thread a cui non posso partecipare allora
                    Troppa ignoranza.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                    Commenta


                    • #11
                      Attila flagello di Dio
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Cruel
                        Attila flagello di Dio

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Elmi
                          pierino con alvaro vitali....
                          ho detto tutto
                          RULEZ!


                          oppure "Quel gran pezzo dell'Ubalda tutte nuda e tutta calda" LOL

                          o "Viva la Foca"

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • #14
                            Uppo il Thread,con un commento sul terzo episodio della serie Amici Miei.


                            Visto al giorno d'oggi,dove un film comico deve presentarsi con una seminuda e battute tristi e scontate come non mai,sembra quasi una voce fuori dal coro.

                            Ed effettivamente è cosi,considerato il fatto che il film "Amici Miei Atto III" è uscito nel 1985...

                            Nel Cast credo risulti impareggiabile (difficile trovare qualcuno che gli stia alla pari) il mitico Ugo Tognazzi,ma non da meno sono i suoi colleghi.

                            La storia assume delle sfumature a volte tristi,anche perchè il film è ambientato per un buon 80% in una casa di riposo dove gli arzilli vecchietti fanno degli scherzi che hanno del fantomatico...

                            Memorabile lo scherzo dell'insalata russa sull'aereo...


                            Un commento personale riguardo il film,un grande pezzo dei film di vecchia data e sicuramente una pietra miliare per chi soltanto vuole avvicinarsi al mondo del cinema Made in Italy.

                            Commenta


                            • #15
                              Ho visto amici miei I e II
                              domanda: perchè nel II il barista viene cambiato n'altro attore che a mio avviso non ha il carsisma di quell'altro e che fa 2 battute in tutto il film?

                              domanda2: mi hanno detto che il 3 non merita. E' vero?
                              (certo che con il conte in carrozzella, potevano anche smettere con il 2 eh..)
                              sono fuggito da gn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X