annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il patto dei lupi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    L'ho visto ma non me lo ricordo per niente -_-
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      ALT
      innanzitutto ti dico che di pubblicita' ne ha avuta MOLTA poca...conosco pacchi di gente che manco l'hanno sentito nominare..

      il primo film non ha avuto successo?!?! stai parlando di intervista col vampiro!?!?
      beh a me piace un sacco anche quello.

      L'hai detto la storia e' snaturata ma chissene...io lo trovo piacevole tutte le volte che lo vedo e rivedo e rivedo.
      Poi se vogliamo dirla tutta lestat e' biondo, e quello e' tutto men che biondo..
      Marius nel film e' una mezza kekka...
      Maharet e' una vampira finta nel film...
      Khayman non c'e'...armand si vede?
      Pandora? Mael? il tizio del tempio delle gnokke? (non ricordo il nome)

      c'era troppe cose da fare per farlo identico, troppa roba messa li'

      poi jessy quando mai ha una love story con lestat??
      Quando mai lo studioso del talamasca e' giovane a quella maniera? nel libro e' un vecchietto

      non parliamo di akasha....non mi pare fosse quella la sua storia :P
      (che poi porella l'attrice e' morta prima dell'uscita del film )

      Boh non so come spiegartelo, son daccordissimo con te che la storia e' traviata ma a me il film piace :P
      Un film deve per forza di cose riprendere alla lettera la storia?
      per me il suo obiettivo deve essere quello di piacere alla gente, e con me ci son riusciti.

      Senno' si finisce come quelli che criticano il signore degli anelli perche' "gandalf dice mezza parola diversa nel libro, sto film fa cagare"


      ah ultima cosa...la colonna sonora criticatela dal punto di vista musicale come vi pare...ma nel film e' azzeccatissima...che poi sia musica buona o no mi astengo (visto che il 99% delle canzoni di manson mi fa recere ma quella del film NEL film mi piace).


      Saluti baci e abbracci
      You are only one more frag.

      Elmi

      Commenta


      • #18
        lol dimenticavo che era un 3d sul patto dei lupi o_O
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #19
          Per quanto riguarda Queen of Damned mi trovo d'accordo con te solo in parte Barak Grelderick in quanto:
          • Sì, il film e il libro han poco a che spartire, molto poco
          • Sì, molte cose son state ridotte all'osso talmente tanto da vederne il midollo
          • Sì, alcune scelte sono infelici
          • Sì, hanno rovinato per l'ennesima volta Armand (cani rognosi, prima Banderas, poi quel coso là)


          Ma..
          • Il background della storia stessa è stato rifatto scegliendo di favorire la figura del protagonista
          • La trama della Rice già non viene capita da buona parte dei lettori (m'è capitato di sentire tali cose) , immagina da un pubblico cinematografico..
          • Il film sarebbe durato circa 10 ore ed il cast sarebbe stato di almeno una ventina di personaggi circa solo per primari-comprimari
          • Alcune scene sarebbero state ben poco adatte ad un film dove si richiede comunque un minimo di azione
          • Per ogni scelta sbagliata c'è qualche scelta giusta qua e là.
            Ovvio se si parte subito con occhio critico..



          Per concludere ti dirò, non m'ha esaltato ma non mi ha fatto neppure gridare allo scandalo.

          Commenta


          • #20
            il patto dei lupi è un film carino, nulla di più a dir la verità.. potrebbe essere il film di un'ottima avventura di d&d

            ps: innanzitutto intervista col vampiro a me pare abbia avuto molto successo.. perchè dite il contrario?
            io i libri di anna rice non li ho letti però per dire che la regina deidannati è un buon film.. lol ce ne vuole :P! pessimo film, soprattutto in confronto a intervista col vampiro

            Commenta


            • #21
              l'ho visto un pò di tempo fa e mi ricordo che mi era molto piaciuto, non sembrava la soltia cazzata....


              p.s. ma l'animale che seminava terrrore era tipo reale o un "mostro"?
              “Give me some sugar baby!!”

              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

              Commenta

              Sto operando...
              X