annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Undead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Undead

Undead!
    Film australiano che avevo proprio bisogno di vedere.
    Spensierato, sembra uscito dagli anni 50, litri di sangue, cervelli mangiati, mani che si muovono ancora...
    Prodotto con molto meno e con attori sconosciuti batte la guerra dei mondi 10 ad 1.
    Qualche esagerazione ma ci si può passare sopra...
    Da affittare o meglio
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Re: Undead

Originally posted by Barak Grelderick
    Undead!
    Film australiano che avevo proprio bisogno di vedere.
    Spensierato, sembra uscito dagli anni 50, litri di sangue, cervelli mangiati, mani che si muovono ancora...
    Prodotto con molto meno e con attori sconosciuti batte la guerra dei mondi 10 ad 1.
    Qualche esagerazione ma ci si può passare sopra...
    Da affittare o meglio
    un giorno ci spieghi cosa centra un horror splatter con la guerra dei mondi LOL
    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Re: Re: Undead

Originally posted by Elmi

Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Re: Re: Undead

Beh invece di fare l'arguto che ne dici di vedere il film? Cosi le mie parole per te avranno un senso. Anche se è facile da indovinare dai
        Ultima modifica di Barak_Grelderick; 06-07-2005, 14:57.

Commenta

e allora sparacelo cazz.o.....
          Cmq sinceramente gli splatter mi fanno schifo quindi non lo vedo...ma in genere di paragonano 2 film dello stesso GENERE (ti suona nuova questa parola)?

e' come se paragonassi saw l'enigmista a koda fratello orso...ci siam quasi
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Forse intendeva paragonarli in quanto a rapporto pubblicita'/qualita'.Ci son tanti film che vengono pubblicizzati in maniera smisurata e che non valgono lo sforzo mentre altri che sono veramente belli e varatteristici non vengono non vengono menzionati e a volte stentano a passare nelle sale cinematografiche italiane.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

e allora sparacelo cazz.o.....
              Cmq sinceramente gli splatter mi fanno schifo quindi non lo vedo...ma in genere di paragonano 2 film dello stesso GENERE (ti suona nuova questa parola)?

e' come se paragonassi saw l'enigmista a koda fratello orso...ci siam quasi
              Beh mi dispiace dover spiegare troppo del film per chi se lo vuole vedere ma la curiosità di Elmi va placata.
              In ogni film di zombi ci sono sempre delle cause che permettono ai morti di camminare ancora, per esempio in resident evil sono gli esperimenti mutageni della Umbrella.
              In questo film la causa sono gli ALIENI, i quali hanno uno scopo sconosciuto.
              Ora notando una similitudine tra un morto animato da un'alieno ed un tripode gigante comandato da un'alieno, credo che il parallelismo tra la Guerra dei mondi ed Undead sia validissimo .

Commenta

Son Elmi da casa di Lily.

bhe allora hai placato la mia "Curiosita' "
                visto che il mio primo reply era proprio una spiegazione sul perche' li paragonavi...parlavi solo di zombie teste mozzate e co.

non potevi dirlo subito ?

Forse intendeva paragonarli in quanto a rapporto pubblicita'/qualita'.Ci son tanti film che vengono pubblicizzati in maniera smisurata e che non valgono lo sforzo mentre altri che sono veramente belli e varatteristici non vengono non vengono menzionati e a volte stentano a passare nelle sale cinematografiche italiane.
                Concordo, ma purtroppo la pubblicita' oggi giorno influenza TROPPO le cose...

cmq in conclusione a me la guerra dei mondi e' piaciuto e mo che mi ci avete infilato mi guardero' anche questo UNDEAD giusto per sfizio.

GG

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                Forever and a day..
                I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

non potevi dirlo subito ?

Non mi andava di spoilerare

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick
                    Non mi andava di spoilerare
                    Mo mi ridai i 35 euro del biglietto
                    ......::::::......
                    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta