annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo sempre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo sempre...

...di bei film (o quasi).
    Ma qual'è stato il più brutto film che avete mai visto?

Per me...
    *rullo di tamburi*

DRUIDS!
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

The Ripper.

Sono andato a vederlo perchè lo avevano collegato a Jack lo Squartatore. All'inizio l'ho buttata a ridere, poi non ce l'ho fatta e sono uscito. Il film più brutto che mi ricordi mai esistito. Qualcuno l'ha visto?
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Dungeons & Dragons è sicuramente il film più brutto che io abbia mai visto. Poi altri molto brutti sono: Wing Commander (che però per le inesattezze riguardanti le leggi della fisica ho riso per mesi ), Existence (quello con le pistole di ossa e carne... BLEAH!!!!!!!!), Matrix Reloaded (che non sarebbe bruttissimo come film ma non c'entra una mazza con l'originale, 10 spanne sopra), Highlander 2 (sfido chiunque a dirmi che è più bello del primo). Poi altri, troppi...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
        Dungeons & Dragons è sicuramente il film più brutto che io abbia mai visto.
        mi associo, quel film lo hanno fatto senza conoscere minimamente il mondo di D&D
        Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
        Originally posted by SaGeOwL
        Lo spam come ogni cosa richiede amore
        Originariamente inviato da Quarzo
        Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

A quanto mi ricordo,tralasciando ovviamente i seguiti televisivi di film famosi dire che il peggior film che abbia mai visto e' mission to mars.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

ora come ora potrei dire van helsing, è stato l'unico film in cui ho abbandonato la sala dopo il primo tempo

Commenta

no... matrix reloaded rulla ragazzi... certo, al confronto col primo, non c'è storia... ma secondo me è ben fatto, il 2. Al contrario del terzo
              Se con il primo avevano messo su un capolavoro, con il secondo un filmino carino... con il terzo si son rovinati la carriera

p.s. potrei vincere un premio regionale per come ho usato la punteggiatura in questo post.
              sono fuggito da gn

Commenta

shaolin soccer mi viene in mente per ora

Commenta

Originally posted by Suor Germana

p.s. potrei vincere un premio regionale per come ho usato la punteggiatura in questo post.
                  No per come uccidi l'italiano.
                  Che vuol dire "rulla"? Che vuol dire "asd"? Ma che roba è?
                  Semplice curiosità

Commenta

L'ultimo film più brutto che ho visto è stato Catwoman.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

rulla = termine prettamente uoliano ( o uolistico?) usato come sinonimo di "spacca il culo ai passeri" "è forte" "è pro"

e altra robaccia del genere.

http://soe.se/mek/ljuddampare/rulla.jpg

asd = "termine" inventato dai giocatori dei primi fps. Notare la vicinanza estrema della a, della s e della d.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Non so il titolo. Ero con le superiori in gita a Siena, su una televisione locale davano un film la cui trama era questa:

C'è una prostituta (cessissima) che si innamora di un tizio. Dopo varie peripezie, si trovano sulla spiaggia. Mentre dormono, un gruppo di ragazzi per fare uno scherzo ruba qualcosa e si fa inseguire. Lui si sveglia, ne raggiunge uno e lo uccide. Lei vede spesso un gallo, in cielo, per strada, dentro casa. Lo sogna la notte, anche.

Se qualcuno riesce anche a dirmi il titolo, avrà tutta la mia stima e il mio rispetto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

che film di *****
                          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                            Non so il titolo. Ero con le superiori in gita a Siena, su una televisione locale davano un film la cui trama era questa:

C'è una prostituta (cessissima) che si innamora di un tizio. Dopo varie peripezie, si trovano sulla spiaggia. Mentre dormono, un gruppo di ragazzi per fare uno scherzo ruba qualcosa e si fa inseguire. Lui si sveglia, ne raggiunge uno e lo uccide. Lei vede spesso un gallo, in cielo, per strada, dentro casa. Lo sogna la notte, anche.

Se qualcuno riesce anche a dirmi il titolo, avrà tutta la mia stima e il mio rispetto.
                            Pritti Uoman!
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                              rulla = termine prettamente uoliano ( o uolistico?) usato come sinonimo di "spacca il culo ai passeri" "è forte" "è pro"

e altra robaccia del genere.

http://soe.se/mek/ljuddampare/rulla.jpg

asd = "termine" inventato dai giocatori dei primi fps. Notare la vicinanza estrema della a, della s e della d.
                              Grazie

Commenta

Sto operando...
                              X