annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] chi ha visto su la versione INTEGRALE del Ritorno del Re mi può dire...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] chi ha visto su la versione INTEGRALE del Ritorno del Re mi può dire...

    come si chiama Mr Sorrisone? E' un altro dei Nazgul o cosa?
    il tipo sul cavallo che esce dal cancello di Mordor intendo...
    mio dio è un taglio assurdo quel tipo aahahhahahah
    la fine che fa poi, spettacolo


    PS se avete visto la versione originale, NON c'era, quindi non affannatevi a capire chi è.
    sta quando alla fine del film sconfitti gli orchi i buoni vanno ad assaltare il cancello di Mordor

    fatemi sapè

  • #2
    può essere la bocca di sauron?


    Non lo so.. magari non c'entra niente : tiro ad indovinare pensando al libro. Ma dato che l'ho letto parecchi anni fa, potrei avere pure detto una ca22ata clamorosa


    Cerco su google.

    Commenta


    • #3
      è una specie di ambasciatore di Sauron
      leggi il libro

      Commenta


      • #4
        k, su google non ho trovato niente... però se quello che dice delamoth ha un senso è la bocca di sauron

        Commenta


        • #5
          esatto confermo la versione degli altri .

          nel libro pero non mi pare che muoia ma che semplicemente ritorni dentro al cancello ma potrei sbagliarmi
          Incognito -A-
          Polpino

          Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

          Francamente , Me ne infischio

          Commenta


          • #6
            si chiama Malitor ed è la bocca di sauron

            ha ragione inco ne "il signore degli anelli" non muore... ne "i raccorti interrotti" o "i racconti ritrovati" (non ricordo bene) parla un po' della sua storia

            Commenta


            • #7
              Re: [OT] chi ha visto su la versione INTEGRALE del Ritorno del Re mi può dire...

              Originally posted by Raynor
              come si chiama Mr Sorrisone? E' un altro dei Nazgul o cosa?
              il tipo sul cavallo che esce dal cancello di Mordor intendo...
              mio dio è un taglio assurdo quel tipo aahahhahahah
              la fine che fa poi, spettacolo


              PS se avete visto la versione originale, NON c'era, quindi non affannatevi a capire chi è.
              sta quando alla fine del film sconfitti gli orchi i buoni vanno ad assaltare il cancello di Mordor

              fatemi sapè
              E' un antico servitore di sauron antecedente alla storia il SIGNORE DEGLI ANELLI che è stato messo a capo delle difese di mordor...Una specie di ambasciatore...
              Nel libro si narra che incontra aragorn ai cancelli neri di mordor e porta la cotta di mitril di frodo rinvenuta nella torre alla fine del passaggio dalla tana di schelob per capire a chi appartenesse...
              Ma dopo aver parlato con aragorn torna dentro le mura e non prende parte ai combattimenti...
              Alla caduta di sauron se ne perdono le tracce...
              Ultima modifica di carrasuperevil; 19-06-2005, 03:16.


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #8
                -_-" ho visto 3 volte il film... ma nn ci ho fatto proprio caso....

                Commenta


                • #9
                  chi ha la versione originale del cofanetto sa che quello è la bocca di sauron
                  immagina che jackson aveva pensato pure di far combattere sauron in persona uscendo da quella porta ma il combattimento prima girato in questo modo è stato modificato al computer inserendo un troll al suo posto, che combatte contro aragon
                  ICQ 280423557
                  msn keiji1@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    si posso confermare ....è la bocca di sauron che come dice nel libro esce dalle porte di mordor per mostrare gli oggetti che frodo portava addosso...ma il film è un pò diverso in quanto aragorn nn taglia la testa alla bocca di sauron...
                    Originariamente inviato da Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                    Originariamente inviato da Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...
                    La signora In Giallo!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by keiji
                      chi ha la versione originale del cofanetto sa che quello è la bocca di sauron
                      immagina che jackson aveva pensato pure di far combattere sauron in persona uscendo da quella porta ma il combattimento prima girato in questo modo è stato modificato al computer inserendo un troll al suo posto, che combatte contro aragon
                      Ehhhhh?!!!!!!!

                      O_o
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by keiji
                        chi ha la versione originale del cofanetto sa che quello è la bocca di sauron
                        immagina che jackson aveva pensato pure di far combattere sauron in persona uscendo da quella porta ma il combattimento prima girato in questo modo è stato modificato al computer inserendo un troll al suo posto, che combatte contro aragon
                        già stavano per fare questo obbrobrio

                        Tolkien si sarebbe rivoltato nella tomba
                        Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                        Originally posted by SaGeOwL
                        Lo spam come ogni cosa richiede amore
                        Originariamente inviato da Quarzo
                        Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X