Originally posted by + Ghosty + Fantastico modo di comunicare il tuo, Barak.
In Italia sono mai stati trasmessi? Ergo, sono in italiano?
Sono entrambi stati trasmessi da jimmy, canale sky.
Carnivale è molto bello... ma Lost... Lost credo sia il più bello, intrigante, curato telefilm della storia.
Vi do qualche dato senza rivelarvi nulla.
Ogni puntata costa 3.000.000 di dollari a causa del setting "particolare"
Nel mondo, per il grande successo, hanno cominciato a tradurre e trasmettere la serie PRIMA che fosse finita negli states.
Io lo seguo, ho iniziato a seguirlo dalla re... vabè. Ma avendo recuperato le puntate ora lo vedo su Fox.
E' molto fico, è di J.J.Abrahams, il creatore di Alias.
E' la serie costata di più in assoluto negli ultimi anni, ha effetti speciali cinematografici, un buon cast, e un'ottima fotografia (anch'essa a livello cinematografico, infatti sembra di vedere un lunghissimo film).
Originally posted by Suor Germana Mai visti e mai sentiti.
L'unico telefilm degno di nota è McGuyver
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Originally posted by Gemini-Uther Uff. ma possibile che per vedere telefilm decenti e non quelle solite porcherie di reality bisogna andare sulla tv a pagamento?
vabbe' magari poi in futuro le fanno arrivare pure in chiaro, come accade per molte serie
Beh guarda i Telefilm sono l'unica cosa per cui la storia satellite/etere non vale. Alcuni esempi? Alias lo fanno prima sulla RAI e la stagione successiva su Fox, The O.C. lo fanno prima su Mediaset e ora iniziano a farlo su It!, Shield, CSI e Dark Angel idem, come pure Buffy. Poi a volte capita anche il contrario, mi pare anche normale...
p.s. ho citato telefilm a caso non li guardo tutti
Commenta