annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per censurare il nuovo spot della tim!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Athelstan

BWHAHAHAHAHAHHA

Cmq la 2 :sbav:

Commenta

Originally posted by jaeden
      E una topa del genere serve alquanto allo scopo
      A fare le pubblicità?

Commenta

Beh ovvio che domande

Aida Yespica cosa credi che faccia? Il soprammobile da audience e la pubblicità dei reggiseni. Non sa fare altro (ma a me non me ne frega una ceppa ).
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

la 2...

sarebbe un mondo migliore
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Lasciate stare Megan ... ci avevan già provato all'inizio a farla fuori (quando c'era ancora la Omnitel, Megan viaggiava sfuggendo alle guardie di frontiera e avevano chiamato quella modella sudafricana bionda di cui mi sfugge il nome) e c'è stato un crollo delle vendite pauroso che han dovuto richiamarla di fretta.

Megan rulez, Adriana sucks... (seeeeee te piacerebbe )

Commenta

L'importante è che non la facciano più parlare perchè se no crolla tutto :P

la 3

Commenta

anche ballare.

balla peggio di una vecchia zoppa.
                e al momento non mi vengono altri dispregiativi.
                me ne vado.
                sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Athelstan
                  Le pubblicità delle compagnie telefoniche non mi garbano affatto sopratutto quelle della tim

AHAHAHAHAHAAHAHH fantastica sta foto
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Troppo bona. Troppo.

Commenta

Ahah fantastica la firma con Adriana

Commenta

Me la metto in firma
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                          Maremma Ladra® che gnocca!

Maremma Ladra® is a TradeMark of Freddy®.

Commenta

io propongo di regalare l'Adriana

Commenta

Io la censurerei 'sta pubblicità.
                              E' stupida ed offende un cervello pensante.
                              Lei è carina ma niente di che, spero che abbia più cervello di quanto non ne dimostri.
                              E de sica... de sica... non c'è che dire, è la pura rappresentazione dell'italia attuale.
                              Sarebbe da vietargli l'accesso a qualsiasi mezzo comunicativo.
                              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Luciana Littizzetto
                                ... E poi da qualche mese è comparsa Adriana. La donna con un solo neurone.
                                Che al confronto la Felini di Sanremo è Rita Levi Montalcini. La ragazza col culo che parla. Solo quello. Perché quando prova a parlare con la bocca non la si può stare a sentire.
                                Quella deficiente che si prova i vestiti davanti al cellulare e conta le cose quattro alla volta: «Quatro steline... quatro paperele... quatro gatini...».
                                Poi si rivolge al suo boy e gli dice: «E tu sei quatro volte matto». No, carina. Lui è quattro volte ***** ad innamorarsi di te, balenga. Sto poveretto ti ha seguito per mari e per monti. Ha speso miliardi in bollette del telefono mentre tu gli tiravi più pacchi di Bonolis.
                                Gli hai dato l'appuntamento in mezzo al mare e quando è arrivato arrapato come un polipo ti sei fatta arpionare con un elicottero e gli ha fatto Toh! col braccino.
                                Lui, il cretino, invece di mandarti a stendere e fidanzarsi con una velina, ha continuato ad inseguirti a destra e a manca e poi ancora a manca e a destra.
                                Finalmente ti trova in discoteca. Tu lo guardi. Lui ti guarda. Gli ormoni cantano l´inno alla gioia. E tu? Bela bergera? Invece di posare la caipirigna e volargli sulle piume che fai? Gli sussurri nell´orecchio: «Adesso mi sposi». Eh no. Te lo dice una post femminista. Tu adesso gliela dai e non rompi più le palle, gattamorta.
                                Invece niente. Ricomincia la rumba dell´inseguimento. Anche lui, il Diego, come intelligenza non è che brilli. Non è Tullio Regge,
                                voglio dire. Però è figo come non mai. Se solo sapesse quante donne al posto di Adriana starebbero ferme immobili, dispostissime a farsi acchiappare per l´elastico dei collant.
                                Ultimamente ha regalato ad Adriana quattro gatti. Tutti insieme. E lei, che è scema come una capra, invece di dirgli: «Ma sei cretino a regalarmi quattro gatti? Te li guardi tu poi quando vanno in calore tutti insieme? Gliela cambi tu la lettiera inondata di
                                puzzerie?», no, lei li conta. Uno, due, tre e quattro. Fino a quattro ci arriva, questo l´abbiamo appurato. Dopo chi lo sa.
                                Quasi quasi rimpiango Megan Gaile quando si sbatteva su e giù per i grattaceli con lo skate, sudata come una lumaca da fare alla parigina...

Commenta

Sto operando...
                                X