L'attore più bello?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per voi chi è l'attore più bello?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
secondo me Richard Gere se è cosi che si scriveOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Originally posted by Breiv
Io ti posso dire che angelina è la più fica poi per gli attori lascio la parola alle donne
Cmq per me il più bello è Tom Cruise, anche se a detta di molti è piuttosto un tappo.
Commenta
-
Vi vergonate ad amettere che un uomo è bello? -_-"
Commenta
-
Originally posted by + Ghosty +
Vi vergonate ad amettere che un uomo è bello? -_-"
Per me sono dei gran fighi Billy Corgan e Franco Battiato, ma le ragazze quando lo dico mi sputano in faccia.
Poi certo, Brad Pitt e Tom Cruise nn ce vo niente a di che so bei ragazzi, ma come parere è sempre soggettivo e non della giuria più adatta.
Prima mi sono dimenticato un altro matto al pari di Brad Pitt in FC:
Ultima modifica di infinitesadness; 05-06-2005, 23:07.
Commenta
-
Originally posted by Infinite Sadness
No, è che la bellezza non è oggettiva, e in questo caso la giudicano le donne (trattandosi di bellezza maschile).
Per me sono dei gran fighi Billy Corgan e Franco Battiato, ma le ragazze quando lo dico mi sputano in faccia.
Poi certo, Brad Pitt e Tom Cruise nn ce vo niente a di che so bei ragazzi, ma come parere è sempre soggettivo e non della giuria più adatta.
Prima mi sono dimenticato un altro matto al pari di Brad Pitt in FC:
Si tratta di soggettività appunto...
Ultima modifica di BMC; 06-06-2005, 01:55.
Commenta
-
Poveraccio, con gli interventi si è rovinato la faccia.
Commenta
-
Originally posted by + Ghosty +
Scusa ma, se la metti così, allora non avrebbe senso dire "quella ragazza è bella" perchè un altro la potrebbe pensare diversamente. E' ovvio che il sesso opposto sia quello più indicato per giudicare, ma non vuol dire che un uomo non possa riterne un altro bello (mica vuol dire essere gay -.-).
Si tratta di soggettività appunto...
Poi vabè lui è il più figo di tutti:
Commenta
Commenta