I Griffin sono solo un'imitazione alla buona dei Simpson. Certo, sono divertenti anche loro.
Mentre i Simpson è per colpa di Mediaset che iniziano a stare sui coglioni, visto che ripete sempre le stesse puntate. (Tra l'altro, con tante serie a disposizione, devo capire come mai ripetano anche 5 volte in un anno la stessa puntata).
Un tempo guardavo la televisione solo per i Simpson, ora non la guardo più e basta.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium -NCdS- i Simpson è per colpa di Mediaset che iniziano a stare sui coglioni, visto che ripete sempre le stesse puntate. (Tra l'altro, con tante serie a disposizione, devo capire come mai ripetano anche 5 volte in un anno la stessa puntata).
Un tempo guardavo la televisione solo per i Simpson, ora non la guardo più e basta.
Originally posted by MommiMasturbo Io i Griffin anche se i Simpson sono ormai un cult...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Athelstan Penso che la nuova serie dei Simpson sia moooolto piccante negli argomeni
Sembra destinato a un pubblico non più di bambini ma adolescenti tra 14-18 anni, dato che molte cose i bambini non le sanno
Nelle serie precedenti non era così
Seh,e la puntata in cui scommettono sul piccolo aiutante di babbo natale che nelle corse al cinodromo sale dietro alla cagnetta?
Eheheh...
Cmq i Griffin,per informazione di Kranium,non sono dei Griffin rifatti alla buona,i Griffin si rivolgono ad un target di persone più grandi,sia per le metafore usate,per le sparate spesso esplicite che per i contenuti politici presenti (e ce ne sono...)
Originally posted by MommiMasuni Cmq i Griffin,per informazione di Kranium,non sono dei Griffin rifatti alla buona,
Infatti. Sono dei SIMPSON rifatti alla buona.
Comunque Groening è troppo avanti. Mi ricordo la puntata dei cloni di Homer, dove fra di essi aveva messo Peter Griffin!
Lo Spambollino fa FIGO
Io sto aspettando il film su i personaggi di futurama che fanno un salto indietro nel tempo, finendo a springifield, dove, la famiglia griffin - non si sa perchè, puro nonsense - è andata a passare le vacanze.
Quindi possiamo trovare nello stesso film:
Homer & bart +
Papone & il figlio & il cane +
Bender + Fry + Il Dott. Zoidberg
=
le possibilità sono due:
1) Un film decisamente spettacolare.
2) Un film di *****.
p.s. per film intendo sempre un cartone ma di 2 ore/ 1 e mezza.
p.s.2 è inutile che andate a cercare su gugol... è una *******ta che mi sono inventato io al momento, un mio piccolo sogno
Commenta