annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beppe Grillo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beppe Grillo.

Vorrei porre alla vostra attenzione lo spettacolo trasmesso dalla televisione svizzera di uno spettacolo di Beppe Grillo a Milano.
    Io l'ho trovato molto... illuminante.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Lui mi sta sui coglioni.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

E' un grande

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
        Lui mi sta sui coglioni.
        E' un genio, ed è molto molto colto. Può starti antipatico, ma NON puoi negare che sa quello che dice.

Commenta

Colto non saprei, direi che è cmq informato su tante cose di pubblica utilità.
          E' inquietante che molte informazioni ormai le riesci a recuperare solo con uno che fa il coglione, piuttosto che dai telegiornali!
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick
            ma NON puoi negare che sa quello che dice.
            Io lo nego.
            Che ***** ne sa di economia, ad esempio?
            Eppure ne parla.
            Magari alcune cose possono anche andare, ma le soluzioni che trova a certi problemi sono altamente semplicistiche, stile bambino di 2-3 anni, quindi inapplicabili.
            Pannelli fotovoltaici su una casa? Io non ci credo che venda l'energia in eccesso all'enel. A meno che non li abbia messi su una casa che non usa mai.
            Altrimenti, se fosse vero che è *costretto* a vendere l'energia in abbondanza all'Enel, potrebbe anche disdire il contratto con quest'ultima.
            Va bene le fonti alternative, ma per ora i pannelli solari sono ben poco efficienti.
            Ultima modifica di Kranium; 28-05-2005, 10:41.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

E' un genio, ed è molto molto colto. Può starti antipatico, ma NON puoi negare che sa quello che dice.
              Non nego quello che dice perchè non mi interessa sapere di cosa parla.

Commenta

Una persona con gli occhi aperti che pensa con la propria testa, può essere tutto quello che volete, ma almeno lui non è una vittima dei Media.

Commenta

Non nego quello che dice perchè non mi interessa sapere di cosa parla.
                  Sei l'esempio lampante dell'italiano.
                  Prendi Kranium, ha ascoltato Grillo, ha riflettuto e scelto una sua linea di pensiero.
                  Tu no.
                  Beata ignoranza.

Commenta

Un personaggio che non ha paura di nessuno, uno che si schiera contro la destra e contro la sinistra. Un uomo che non ha peli sulla lingua e le spara in faccia a chi ha sbagliato.
                    La televisione lo tiene lontano perché dice tante verità.

Per me è da ammirare.
                    Bravo Grillo.

Commenta

Più che tante verità, ne dice alcune.
                      Bisogna ricordarsi che la sua fortuna Grillo la deve proprio alla capacità di "andare contro" con discorsi da bar sport, nello scatenare nello spettatore quella sensazione di "eh ma è vero... mi hanno sempre ingannato, che idiota che sono".
                      Per carità, apprezzo il fatto che tenda a non schierarsi (ovvero ne dice a destra e a manca), ma spesso ad un problema (vero o "ingigantito" che sia) pone soluzioni inattuabili o non effettivamente utili.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sei l'esempio lampante dell'italiano.
                        Prendi Kranium, ha ascoltato Grillo, ha riflettuto e scelto una sua linea di pensiero.
                        Tu no.
                        Beata ignoranza.
                        Ben detto, non me ne frega una emertia di ascoltare Beppe Grillo. La vita non è lui me che ma cambia.

Commenta

La vita non è lui me che ma cambia.
                          Non si posta da ubriachi ghost
                          Il concetto è chiaro cmq

Commenta

AHAHAHAH

Non mi ero accorto della castroneria che ho scritto...

Commenta

E' un grande, dice cose che tutti dovremmo sapere ma che probabilmente ad alcuni vertici non fa comodo che la gente apra gli occhi su determinati argomenti..
                              sta di fatto che se fosse un comico qualunque sarebbe tutti i giorni in tv e invece l'hanno dovuto oscurare.
                              - Eris -

Commenta

Sto operando...
                              X