annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantozzi: citazioni varie ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fantozzi: citazioni varie ^_^

    In cuori al vento, parlando del più e del meno, è saltato fuori nel discorso Andrea Roncato e la sua interpretazione di Loris Batacchi, il seduttore che mette incinta mariangela per scommessa con gli amici oltre a Abatantuono e il suo panettiere degli shfilatini, amante (a senso unico) di Pina

    Per cui sposto qua la discussione, è troppo lollosa per continuare a essere solo un OT in un altro post




    inizio con una serie di perle di Loris Batacchi, prese da "Fantozzi subisce ancora" :


    "Io sono lo spatolatore folle! Loris Batacchi, capufficio pacchi!"

    "e adesso chiedetemi pure senza remissioni... io non ho peli sulla lingua..momentaneamente!"

    (parlando di Mariangela) "hhh, me lo ricordo, è stata una delle mie più grandi soddisfazioni...è stata un'impresa disperata,proprio... ho scommesso con dei miei amici!UN MILIONE... SE CI DAVO ALL'ORANGO!"(...) "Guardi ci racconto subito:mi son detto Batacchi, qua ci vuole il buio perchè alla luce con questa non ce la fai neanche te... l'ho portata nel magazzino dei sacchi... era buio, c'era la tempesta fuori... L'HO MESSA Lì, E CI HO DATO CHE CI HO DATO CHE CI HO DATO!!! ALLA CIECA, DOVE PRENDEVO PRENDEVO!!!.... devo aver preso anche lei comunque...mi sono affidato ALLA BESTIA!"



    Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
    Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
    Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
    Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



    "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
    In memoria di Rickyther.


    It's only a GAME, take it easy!!

  • #2
    AHHAhhahaHaHAHAHAhahaHAHAHAAHhahaHa Stupende!

    Andrea Roncato, Fantastico in quel Film!

    Commenta

    Sto operando...
    X