annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda da un non esperto di SW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda da un non esperto di SW

dunque premetto che io non sono un esperto della saga di star wars ma vorrei porvi una domanda(soprattutto agli esperti )

parecchi dicono che l'episodio I e II non sia piaciuto molto rispetto ai capolavori che sono il IV, V e VI, ma ci sono delle ragioni particolari?e se si quali?

A me personalmente mi piacciono tutti e sei gli episodi ma lo ripeto non sono un maniaco della saga e vorrei avere la vostra opinione in merito
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Gli attori...cioè l'unica persona che avrebbe potuto fare il Comandante Solo è Herrison Ford non riuscirei a trovargli un sostituto infatti se non sbaglio ci sarebbero anche gli episodi VII, VIII e IX ma non usciranno mai propio perchè non ci sono gli attori adatti a sostituire quelli vecchi...
    un altra cosa che potrebbe piacere confronto ai nuovi e che sono stati girati una ventina o forse anche di più di anni fà eppure a effetti di fantascienza non hanno nulla da inividiare a quelli nuovi..

Luke Rulez

Commenta

mah, secondo me dipende da tutta una serie di fattori.
      In primis, probabilmente, gli appassionati di star wars dopo più di vent'anni di attesa si trovarono ad aspettarsi troppo da episode I, che in realtà seppur con tutti gli effetti speciali astronomici non era che una prefazione alla carriera di Anakin, vera base su cui ruota tutta la trilogia.

La storia è figherrima ma chi non segue tutti i dettagli, marginali o seminvisibili, o non è interessato ad essi, secondo me non può capire veramente la saga di star wars, perchè ci sono troppe storie che si ricollegano pur non venendo raccontate, troppa storia raccontata solo attraverso gli avvenimenti principali, e questo agli occhi dei non appassionati non risalta.

A parte questo, la storia di anakin bambino non è appetibile quanto quella di lui da grande immediatamente prima del suo passaggio al lato oscuro, per questo secondo me episode I non ha avuto successo: ci si aspettava il passato del pluriosannato dart Vader e ci si è ritrovati con un nanetto che pilotava il jet.. Anche la storia di Obi Uan è appassionante certo, ma i fatti rendono certo che non era interessante come quella del suo futuro allievo.

Di episodio 2 invece mi han sempre parlato più che bene, per cui non saprei dire

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

a me riguardo i primi 3 episodi una cosa che mi ha fatto ridere e vedere anakin che da bambino e diventato un ragazzone e che la principessa e rimasta uguale-_-

Commenta

Beh Anakin aveva 10 anni o poco meno nell'Episode I e Padme ne aveva tipo 14... e se come credo ci sei passato sai benissimo che a 10 anni si è bambini e a 14 le ragazze sono "quasi" donne. Poi ovviamente ci sono le esigenze di pellicola.

Episode I secondo me meglio non poteva fare, in fondo doveva "solo" introdurre la saga.

Episode II è un bel film che anche agli appassionati come me è piaciuto.

Episode III è una bomba, una gran fi.gata!

La trilogia classica ha un valore sentimentale, ha il fattore novità e quel tocco di genialità che in Episode I e II manca. Aggiungici che la trilogia classica vive sui colpi di scena, la trilogia nuova vive sugli approfondimenti ma la storia la sapevano già tutti.

Concludendo calcola pure che c'erano TANTISSIME aspettative e ogni cosa (anche se Star Wars molto meno) dopo un pò stufa... e qui stiamo già al sesto film che non è poco.

Commenta

a me sn piaciuti tutti, certo, anche se i primi 3 sono un pò "meglio"

cmq da quel che si sente in giro, lucas ha messo sotto contratto l'attore di chubecca e degli altri x usarli in altri 3 film un'altra possibile trilogia? O_O

Commenta

Originally posted by Tyxer
              un'altra possibile trilogia? O_O
              No..

Commenta

secondo me tempo qualke anno vedremo ep VII fidatevi

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                  secondo me tempo qualke anno vedremo ep VII fidatevi
                  già pure secondo me
                  Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                  Originally posted by SaGeOwL
                  Lo spam come ogni cosa richiede amore
                  Originariamente inviato da Quarzo
                  Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Io lo spero.

E' una droga, sai che sarà solo una trovata commerciale ma non resisti alla voglia...

Commenta

Sto operando...
                    X