annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la pubblicità che + preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi piacevano:
    - la pubblicità dell'axe pulse con lo sficato che ballava al bancone con due grandi gnocche "i like the party.. everybody dance.."
    - la pubblicità di qualche anno fa di un gruppo di ragazzi che vanno sulla scogliera per vedere l'alba, tutti si siedono e tiran fuori i ray ban e uno di loro cerca nelle tasche, si accorge di non averli e quando il sole sorge esplode e gli altri vampiri se la ridono.. geniale..

Commenta

Ve la ricordate la pubblicità della Fiat Palio (tra l'altro la mia macchinuzza )? Ma si dai, quella in cui il ciclista ci si appoggiava sopra ad ogni sosta al semaforo e alla fine l'autista incazzato mette la retro di colpo facendolo cadere...

Cmq dei tempi moderni mi piacciono quella della heineken e quella dell'autorobot
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
      X