sn un appassionato di sw, torno adesso dal cinema, ragazzi e' un film magnifico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torno ora da Star Wars Episode III
Comprimi
X
-
epico...è l'unica parola che lo riassume
anche io ho rosikato ***** ci voleva un lietofine
e cmq mi è presa male per l'ordine di uscita dei film....
se l'ultimo fosse stato il ritorno dello jedi mi sarebbe piaciuto di più così mi sembra che finisca di ***** dato che non mi viene da contare l'altra trilogia....
Commenta
-
Uffa solo io ancora non l'ho visto? -_-
Che barba, ma Martedì e vicino...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Premesso che il film mi e' gustato molto ora diro' una cosa che magar mi fara' guadagnare delle insolenze dai fans accaniti di SW(lo sono anche io fino ad un certo punto.
A mio avviso sto' film soprattutto nel primo tempo era molto sbrigativo,troppe cose da far accadere e scene spezzettate e molto brevi che non mi hanno fatto gustare appieno il film.
Con tutti gli eventi che sono accaduti in questo terzo film e che si sono guadagnati solo scene di qualche minuto Lucas poteva tranquillamente costruirci sopra la sua trilogia evitando di sprecare un sacco di pellicola nei primi due film in virtuosismi inutili quale ad esempio le gare nel primo eèisodio o Jar jar(o come cavolo si chiama).
Sinceramente dei primi due film le scene veramente importanti ai fini della storia sono state poche,avrei ben tenuto per la trilogia ben poche scene del primo e del secondo solo la parte in cui vanno dalla specie altamente tecnologica per farsi produrre l'esercito in serie(mi ricordano troppo gli Ixiani di Dune) e ovviamente la battaglia dei cloni che e' stata bellissima.Del terzo invece avrei preferito vedere tutti gli avvenimenti molto piu' lavorati,cavolo mi aspettavo di veder una bella battaglia sul pianeta degli Wookie ed invece si e' no si e' visto 5 minuti in piu' il passaggio al lato oscuro di Anakeen mi ha dato l'impressione di esser un po' troppo repentino.
Detto questo ripeto,il film e' stato molto bello
Commenta
-
Originally posted by Liet_Kynes
Il secondo la Guerra dei Cloni e i primi tentennamenti di Ani.
Il terzo il passaggio al Lato Oscuro e la disfatta degli Jedi.
Detto ciò, come l'avresti fatta? Anche a me la gara con i podracers ha fatto un pò pena, ma come dai il suo momento di gloria ad un ragazzino di nove anni?
Commenta
-
Beh io mi rifaccio ai vecchi film di star wars,di luke non han trattato per nulla i primi anni della sua infanzia,per Anakeen potevan fare la stessa cosa,trattavano i fatti importanti per la storia principale quali la guerra dei cloni e le varie battaglie passate solo di sfuggita nel terzo episodio e magari le avrei condite con alcuni flash back oppure con brevi spezzoni iniziali sull infanzia del giovane skywalker.Cosi' facendo ci sarebbe stato piu' tempo per trattare ed approfondire sia cose tipo l'innamoramento con la futura madre di luke(cosa che nel secondo film mi e' parsa molto forzata e buttata li per far quadrare le cose) e il successivo passaggio al lato oscuro che mi e' sembrato molto repentino.
Cmq son solo cosette che mi avrebbero fatto apprezzare ancora di piu' questa serie,non voglio ora dire che il nuovo lavoro di lucas non mi sia piaciuto
Commenta
-
stupendo davvero, x me ha risolto molti interrogativi, il passaggio di Anakin al lato oscuro è a dir poco sublime, l'unica cosa ke mi è dispiaciuto nn vedere era come chewbecca e han solo si conoscono e un approfondimento di quello ke ha detto Yoda ad Obi Wan sulla vita eterna o qualcosa del genere, ke glielo avrebbe potuto insegnare uno ke è ritornato "dall'altra parte" (dice anke il nome, ma mejo nn spoilerare + di così)
Commenta
-
Originally posted by -7h3 g4m3-
un approfondimento di quello ke ha detto Yoda ad Obi Wan sulla vita eterna o qualcosa del genere, ke glielo avrebbe potuto insegnare uno ke è ritornato "dall'altra parte" (dice anke il nome, ma mejo nn spoilerare + di così)
Commenta
-
Re: Torno ora da Star Wars Episode III
Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
Solo tre parole:
NON - ESISTE - ALTRO
Io sono nato per questo. Tutti siamo nati per questo.
Oggi George Lucas ha posto fine (?) alla più grande saga cinematografica mai esistita, e lo ha fatto come meglio non poteva.
Lucas è riuscito a creare "il grande episodio" che aveva in mente. E credetemi, ha creato un vero CAPOLAVORO. Uno di quei film che entrano prepotentemente nella storia del cinema.
Mi sbilancio: è il film più bello tra tutti i sei.
Una certezza: è il film più epico mai scritto e girato. Scordatevi il Gladiatore. Scordatevi tutto.
"Tu eri il prescelto!"
Ricordatevi solo questo.
Devo essere sincero, ho quasi pianto alla fine e forse qualcuno qui mi capirà. Se Lucas non girerà mai la fantomatica terza trilogia allora oggi è una pagina gloriosa ma al tempo stesso di grande lutto nella storia del cinema.
Un film immenso.
Non so cosa altro aggiungere, lo rivedrei cento volte di fila anche subito.
Grazie Lucas, per trent'anni hai fatto sognare il mondo.
Visto... concordo su ogni riga
Commenta
-
Originally posted by -7h3 g4m3-
stupendo davvero, x me ha risolto molti interrogativi, il passaggio di Anakin al lato oscuro è a dir poco sublime, l'unica cosa ke mi è dispiaciuto nn vedere era come chewbecca e han solo si conoscono e un approfondimento di quello ke ha detto Yoda ad Obi Wan sulla vita eterna o qualcosa del genere, ke glielo avrebbe potuto insegnare uno ke è ritornato "dall'altra parte" (dice anke il nome, ma mejo nn spoilerare + di così)
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Guarda che c'è poco da dire.. locas ha introdotto sta cosa per giustificare le apparizioni da morti di obi one e joda nell episodio 6.. se l'hai visto ricorderai che nel finale si vedono gli spiriti di oda e obi one.. quello che avrebbe potuto insegnarglielo era il maestro di obi one che schitta nell episodio 1
obi, yoda e vader.
solo che nell edizionje speciale hanno messo vader giovane. mentre sulla vecchia esce vader vecchio....
cmq lucas non poteva fare di meglio, film magnifico, al cinema ho arrizzato.
GRANDE.
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Guarda che c'è poco da dire.. locas ha introdotto sta cosa per giustificare le apparizioni da morti di obi one e joda nell episodio 6.. se l'hai visto ricorderai che nel finale si vedono gli spiriti di oda e obi one.. quello che avrebbe potuto insegnarglielo era il maestro di obi one che schitta nell episodio 1
Commenta
Commenta