annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torno ora da Star Wars Episode III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torno ora da Star Wars Episode III

Solo tre parole:
    NON - ESISTE - ALTRO

Io sono nato per questo. Tutti siamo nati per questo.

Oggi George Lucas ha posto fine (?) alla più grande saga cinematografica mai esistita, e lo ha fatto come meglio non poteva.

Lucas è riuscito a creare "il grande episodio" che aveva in mente. E credetemi, ha creato un vero CAPOLAVORO. Uno di quei film che entrano prepotentemente nella storia del cinema.

Mi sbilancio: è il film più bello tra tutti i sei.
    Una certezza: è il film più epico mai scritto e girato. Scordatevi il Gladiatore. Scordatevi tutto.

"Tu eri il prescelto!"

Ricordatevi solo questo.

Devo essere sincero, ho quasi pianto alla fine e forse qualcuno qui mi capirà. Se Lucas non girerà mai la fantomatica terza trilogia allora oggi è una pagina gloriosa ma al tempo stesso di grande lutto nella storia del cinema.

Un film immenso.

Non so cosa altro aggiungere, lo rivedrei cento volte di fila anche subito.

Grazie Lucas, per trent'anni hai fatto sognare il mondo.

Non sono un grande amante di Star Wars ma dopo un thread del genere sono veramente curioso di andarlo a vedere
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Ovviamente, essendo un appassionato di SW, me lo vedrò sicuramente!

Commenta

dopo gli episodi 4 5 6 ho schifato episodio 1......

ora mi hai incuriosito, mi toccherà guardarli tutti

Commenta

non fatevi impressionare dalle parole dell'elfetto rosa...è un frociazzo

cmq gran bel film
          Soi Karneg
          Originariamente inviato da cloudysky
          Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
          Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Ti capisco eccome,eeeh se ti capisco!

Ho visto milioni di volte gli altri 5 film,e questo come ha detto Sad è davvero epico!
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

è singolare, almeno personalmente come pensando al fatto che la trilogia finirà, mi viene da vedere gli eppisodi 4 5 e 6 e quindi la vera fine di tutto...

penso che l'immagine più epica di tutte e due le trilogie sia nell'eppisodio 6 quando alla fine c'è luke che festeggia con tutti e dopo aver bruciato il cadavere del padre(ebbene si ho pianto molte volte vedendo quella scena), vede l'immagine di obi-wan, anakin e yoda che gli sorridono... ah che emozione...
              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Re: Torno ora da Star Wars Episode III

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                Solo tre parole:
                NON - ESISTE - ALTRO

Io sono nato per questo. Tutti siamo nati per questo.

Oggi George Lucas ha posto fine (?) alla più grande saga cinematografica mai esistita, e lo ha fatto come meglio non poteva.

Lucas è riuscito a creare "il grande episodio" che aveva in mente. E credetemi, ha creato un vero CAPOLAVORO. Uno di quei film che entrano prepotentemente nella storia del cinema.

Mi sbilancio: è il film più bello tra tutti i sei.
                Una certezza: è il film più epico mai scritto e girato. Scordatevi il Gladiatore. Scordatevi tutto.

"Tu eri il prescelto!"

Ricordatevi solo questo.

Devo essere sincero, ho quasi pianto alla fine e forse qualcuno qui mi capirà. Se Lucas non girerà mai la fantomatica terza trilogia allora oggi è una pagina gloriosa ma al tempo stesso di grande lutto nella storia del cinema.

Un film immenso.

Non so cosa altro aggiungere, lo rivedrei cento volte di fila anche subito.

Grazie Lucas, per trent'anni hai fatto sognare il mondo.
                so gia ke stasera quando torno dal cinema sarò ancor più d'accordo di adesso con te
                nn vedo l'ora ke siano le 22.30..
                unico neo: nn lo fanno all'ariston sti figli di *bip* causa canzonissima di sto *bip*

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

*****.
                  Che dire...
                  Wow... solo wow...
                  Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Bhe ieri sera l'ho visto anche io probabilmente ha lucasa ha veramente chiuso la saga in maniera spettacolare e migliore di qualsiasi altro modo , il film è bellissimo e quasi sicuramente a mio avviso si gioca il posto di migliore della saga con il Ritorno dello "Jedi".Quello che mi ha impressionato di + e che Lucas è riuscito a trasmettere a pieno la senzazione sia di Anakin sia degli altri personaggi durante il cambiamento, sviscerando tutte le sfaccettature che hanno portato al passaggio al lato oscuro..
                    E credetemi ho rosicato forse neanche come ha fatto obi one quando Anakin è stato corrotto dal lato oscuro, dentro i ritrovi quella senzazione di rosicaggio chiedendoti perchè lo fa perchè.
                    Il film non lascia spazio a dubbi o punti oscuri all interno della trilogia l'unica domanda che mi è rimasta è ma ian solo come conosce chubecca???

Commenta

Originally posted by Breiv
                      Bhe ieri sera l'ho visto anche io probabilmente ha lucasa ha veramente chiuso la saga in maniera spettacolare e migliore di qualsiasi altro modo , il film è bellissimo e quasi sicuramente a mio avviso si gioca il posto di migliore della saga con il Ritorno dello "Jedi".Quello che mi ha impressionato di + e che Lucas è riuscito a trasmettere a pieno la senzazione sia di Anakin sia degli altri personaggi durante il cambiamento, sviscerando tutte le sfaccettature che hanno portato al passaggio al lato oscuro..
                      E credetemi ho rosicato forse neanche come ha fatto obi one quando Anakin è stato corrotto dal lato oscuro, dentro i ritrovi quella senzazione di rosicaggio chiedendoti perchè lo fa perchè.
                      Il film non lascia spazio a dubbi o punti oscuri all interno della trilogia l'unica domanda che mi è rimasta è ma ian solo come conosce chubecca???
                      Ad un rave party su Coruscant ormai abbandonato

Scherzo, questo potrà dirtelo qualche appassionato/fanatico che si è letto anche tutti i libri (cosa che io ancora non ho fatto ma visto il lungo periodo di astinenza che mi attende probabilmente farò).

Comunque sono d'accordo con Breiv, non ho voluto scrivere nulla per evitare per sbaglio qualche piccolo spoiler ma di certo il film è stupendo oltre il valore per gli appassionati. Il passaggio di Anakin è fatto benissimo, la lotta/coesistenza tra bene e male è vista in maniera intrigante e coinvolgente, gli attori sono tutti bravissimi soprattutto Hayden e Ewan.

Mercoledì vado a rivederlo, probabilmente ci andrò una volta alla settimana per almeno un mese

E voi? Che aspettate? CORRETE, SCIOCCHI!

Commenta

Edito: Giustamente avrei potuto rovinare il film a qualcuno se non lo avete ancora visto evitate di evidenziare la parte qui sotto (Preso spunto da Kranium )

Il tuo commento mi pare un tantino esagerato

L'ho visto questo episodio e devo dire che finalmente esco dal cinema senza lanciare neanche una bestemmia.

Solo alcuni punti non approvo:

- I droidi strillano.

- Troppi urli alla rocky (ADRIAAAANAAAA)

- I droidi si ammalano e tossiscono.

- Anakin cambia da una scena all'altra il suo "allineamento", decisamente troppo repentino.

- Il pezzo del respiro quando gli mettono la maschera a dart fener se lo potevano risparmiare.

- Certe scene sono troppo mirate a ricollegarsi con l'altra saga (vedi punto precedente)

Questa è la mia critica, resta comunque un bel filmetto che non ha rovinato la saga.
                        Ultima modifica di enzmarsi; 21-05-2005, 15:51.

Commenta

c'è da dire che è veramente un bellissimo film, non me l'aspettavo dopo gli ultimi due...

poi r2d2 e c3po sono fortissimi hanno un'agilità assurda asd che nel frattempo si siano arruguniti?!?

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                            Potremmo discuterci sopra sui tuoi punti ma lo rifaremo poi perchè non vorrei rovinare i film alla gente

A tal proposito ti consiglio di editare il post perchè per chi non lo ha ancora visto certi piccoli particolari è meglio evitarli

Commenta

Semplicemente stupendo, eccelso, spettacolare, definitivo.
                              Mai film fu così bello. Con questo possono solo competere gli altri 5 della saga.
                              Mi auguro ke si inventi un'altra trilogia perkè sennò x me è la fine

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                              X