Solo tre parole:
NON - ESISTE - ALTRO
Io sono nato per questo. Tutti siamo nati per questo.
Oggi George Lucas ha posto fine (?) alla più grande saga cinematografica mai esistita, e lo ha fatto come meglio non poteva.
Lucas è riuscito a creare "il grande episodio" che aveva in mente. E credetemi, ha creato un vero CAPOLAVORO. Uno di quei film che entrano prepotentemente nella storia del cinema.
Mi sbilancio: è il film più bello tra tutti i sei.
Una certezza: è il film più epico mai scritto e girato. Scordatevi il Gladiatore. Scordatevi tutto.
"Tu eri il prescelto!"
Ricordatevi solo questo.
Devo essere sincero, ho quasi pianto alla fine e forse qualcuno qui mi capirà. Se Lucas non girerà mai la fantomatica terza trilogia allora oggi è una pagina gloriosa ma al tempo stesso di grande lutto nella storia del cinema.
Un film immenso.
Non so cosa altro aggiungere, lo rivedrei cento volte di fila anche subito.
Grazie Lucas, per trent'anni hai fatto sognare il mondo.
NON - ESISTE - ALTRO
Io sono nato per questo. Tutti siamo nati per questo.
Oggi George Lucas ha posto fine (?) alla più grande saga cinematografica mai esistita, e lo ha fatto come meglio non poteva.
Lucas è riuscito a creare "il grande episodio" che aveva in mente. E credetemi, ha creato un vero CAPOLAVORO. Uno di quei film che entrano prepotentemente nella storia del cinema.
Mi sbilancio: è il film più bello tra tutti i sei.
Una certezza: è il film più epico mai scritto e girato. Scordatevi il Gladiatore. Scordatevi tutto.
"Tu eri il prescelto!"
Ricordatevi solo questo.
Devo essere sincero, ho quasi pianto alla fine e forse qualcuno qui mi capirà. Se Lucas non girerà mai la fantomatica terza trilogia allora oggi è una pagina gloriosa ma al tempo stesso di grande lutto nella storia del cinema.
Un film immenso.
Non so cosa altro aggiungere, lo rivedrei cento volte di fila anche subito.
Grazie Lucas, per trent'anni hai fatto sognare il mondo.
Commenta