annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memoria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Memoria

    Oggi mi è capitato una strana coincidenza; casualmente ho visto due film che trattano lo stesso argomento (da punti di vista interamente differenti).
    I film, che personalmente consiglio, sono Se mi lasci ti cancello e The Final Cut.
    Entrambi parlano di manipolazione della memoria, argomento già visto in Strange Days .
    Mi hanno colpito.
    A rischio di andare OT (e rimanendo in tema cinematografico francamente, io me ne infischio) vorrei farvi qualche domanda. Uno spunto di riflessione.
    Avendone la possibilità cancellereste qualche evento dalla vostra vita? Uno drammatico, una donna/uomo che vi ha distrutto? Un'amicizia tormentata?
    Oppure condividereste la vostra memoria (anche di un solo evento, quale può essere una gita o di un solo istante come può essere un orgasmo) con qualcuno?

    Da parte mia sono sicuro che risponderei di no alla seconda domanda, ma alla prima? Sarebbe cambiare radicamente me stesso, ma tenta comunque...

    A voi la palla...
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

  • #2
    Io cancellerei diversi ricordi dalla mia vita così come ne condividerei alcuni.


    Cmq ho visto solo il primo dei due ed è molto carino. Siccome mi hai incuriosito adesso mi procuro anche il secondo.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #3
      Io, se potessi, cancellerei gli sbagli che ho fatto. Sembra ovvio, ma alla fin fine sn brutte cose... e vorrei averle evitate!

      Con sbagli intendo quando ho fatto qualcosa che nn va ad altre persone che magari ho fatto soffrire..

      Per il resto penso sia stato tutto utile. Penso che una vita ricca di eventi e incontri arricchisce la persona e la fa crescere.

      No?

      When the stars loose their fire... And night steals the morning away
      Forever and a day..
      I will stay, I will stay here with you my love...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by LilyRose
        Io, se potessi, cancellerei gli sbagli che ho fatto. Sembra ovvio, ma alla fin fine sn brutte cose... e vorrei averle evitate!

        Con sbagli intendo quando ho fatto qualcosa che nn va ad altre persone che magari ho fatto soffrire..

        Per il resto penso sia stato tutto utile. Penso che una vita ricca di eventi e incontri arricchisce la persona e la fa crescere.

        No?
        Hmmm per approfondire questo tuo post guardati "se mi lasci ti cancello"
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

        Commenta


        • #5
          Scaricherò...

          When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

          Commenta


          • #6
            secondo me son seghe mentali inutili e\o deleterie

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -7h3 g4m3-
              secondo me son seghe mentali inutili e\o deleterie
              Io le considero riflessioni.
              Se qualcosa che guardo non fa scaturire niente dentro di me allora tanto vale che mi guardo il grande fratello e le altre *******te celebrando il requiem del mio cervello.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta

              Sto operando...
              X