annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si fa per apparire in TV...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa si fa per apparire in TV...

Mamme che ballano in mutande e reggiseno e manco sanno quello che fanno...... vedi SORELLE LECCISO

E poi FLAVIA VENTO che, fidanzata, dichiara al mondo di essere andata a letto con TOTTI un mese fa.... per cosa???
    Solo per il fatto che nessuna la c**a, e allora deve rompere il c.azzo ad una coppia che si sta per sposare e che aspetta un figlio......

Non c'è limite..... ma un po' di rispetto umano?!?!

Io, personalmente, ritengo che Flavia Vento sia veramente fuori dal mondo......... mah...

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

Tutto verissimo...

...purtroppo in TV ci arriva solo quello che vuole la gente: spazzatura, ignoranza, reality e prezzemoline.
    non c'e' ragione di cambiare un prodotto, se il prodotto vende.

e poi Flavia Vento c'ha i criceti morti nel cervello, e' (ad esempio) l'unica persona al mondo che si e' messa contro la patente a punti....

...se fa lei politica posso farla anche io caxxo!
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
      Tutto verissimo...

...purtroppo in TV ci arriva solo quello che vuole la gente: spazzatura, ignoranza, reality e prezzemoline.
      non c'e' ragione di cambiare un prodotto, se il prodotto vende.

e poi Flavia Vento c'ha i criceti morti nel cervello, e' (ad esempio) l'unica persona al mondo che si e' messa contro la patente a punti....

...se fa lei politica posso farla anche io caxxo!
      Cercatevi i servizi delle iene su flavia vento.
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

E' brutto da dire ma la televisione va accesa solo per guardare i film.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

e pio ci lamentiamo se le nostre figlie vanno a scuola in minigonna e pancia di fuori.... la tv ormai insegna meglio della scuola
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Io non guardo la tv proprio per quello.
            Tutto ciò che c'è (a meno che non sia un film), è *****.
            Se voglio vedere un film, ci sono modi più comodi per farlo senza interruzioni pubblicitarie.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ma se ci pensate, perchè allora in TV fanno tutte queste c.azzate???

Se lo fanno vuol dire che attirano il pubblico, vuol dire che a noi piace vedere queste cose..... la cosa mi deprime molto

Anche se io personalmente mi sento disgustata ogni volta che vedo la Lecciso che si struscia e si tocca ovunque.... ghghghg

Forever and a day..

Commenta

Beh forse semplicemente i produttori televisivi sono stati talmente tanto abili da riuscire ad abbassare il livello di intelligenza del pubblico, e se ci sono riusciti perchè le popolazioni hanno deciso che pensare è troppo faticoso e che è più semplice lasciar pensare altri.
                Basta guardare il grande fratello/isola dei famosi/music farm/amici et similia.
                Da qui potrebbe partire una mega critica alla società di massa... ma andremmo pesantemente OT.

Commenta

Re: Cosa si fa per apparire in TV...

Originally posted by LilyRose
                  Mamme che ballano in mutande e reggiseno e manco sanno quello che fanno...... vedi SORELLE LECCISO

E poi FLAVIA VENTO che, fidanzata, dichiara al mondo di essere andata a letto con TOTTI un mese fa.... per cosa???
                  Solo per il fatto che nessuna la c**a, e allora deve rompere il c.azzo ad una coppia che si sta per sposare e che aspetta un figlio......

Non c'è limite..... ma un po' di rispetto umano?!?!

Io, personalmente, ritengo che Flavia Vento sia veramente fuori dal mondo......... mah...

e sorelle lecciso sembrano du mongole che camminano avanti e dietro

flavia vento mmm boh, na pecora cia + quoziente intellettivo

Commenta

Io in tv guardo solo Zelig, Camera caffe e il TG4

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
                      Insomma tutta la comicità che gira sulle reti mediaset

Commenta

Bravo

Commenta

Eppure se ( per sbaglio ) ti capita di vedere per 5 minuti Amici di Maria DeFilippi, ci sono milioni e milioni di persone di varia età che eurlano e sbavano dietro tutta quella gente, e che seguono la cosa con vero interesse... quasi facesse parte della loro vita quotidiana!!!

Capita in quel programma, ma anche in altri......

C'è gente che ha veramente un sacco di tempo libero... da perdere dietro quelle c.azzate......

Forever and a day..

Commenta

ma ormai in tivù nn c'è + niente ke meriti di farla accendere...si usa solo x guardare i film in dvd o vhs o giocare con una qualke console.
                            Ormai è quello l'uso migliore ke si può fare di un televisore

Commenta

Originally posted by Mellon Collie
                              io il tg4 lo vede perchè fede mi fa ridere
                              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                              X