Beh si,potremmo vedere le interpretazioni che danno le persone che han visto questo film
A grandi linee dovrebbe essere la storia di una donna che non ricorda più nulla e che cerca passo passo di ricostruire tutto... sbaglio? Se è quello l'ho visto tempo fa, ma non stavo in condizioni che mi permettessero di seguirlo... sapete com'è
il film piu violento e crudo che ho è man behind the sun, molto estremo.. altri film shockanti per me son stati in primis eraserhead.. la "colonna sonora" è la cosa migliore. poi la montagna sacra di jodorowsky (non per scene violente o che, ma per il fatto che nel discorso finale rispecchia totalmente e tristemente la mia persona), purtroppo santa sangre devo ancora vederlo
e non mi dimenticherò mai quando vidi per la prima volta tetsuo di tsukamoto.. amore a prima vista
L'ho rivisto... non me lo ricordavo così... molto violento...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Tef Siil la nefasta serie giapponese dei guinea pigs movies
E Flowers of Flesh and Blood secondo te da dove viene?
Cito anche The Experiment, sempre della suddetta serie. Gli altri vanno via via scemando.
Comunque, uno shockante ma non violento è senz'altro Eraserhead di Lynch.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta