annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio X Men

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio X Men

    Dopo un buon seguito che a mio avviso era anche meglio del primo,le voci sempre piu' begative riguardo la 3o capitolo mi fan pensare che non andro' a vederlo al cinema e considerero' morto questa serie.
    Prima di tutto come alcuni gia' saprenno per qualche strana ragione il regista Sallinger ha deciso di mollare e di andare a fare Superman V(mah!),poi la principessina di Halle Berry ha deciso di tornare a fare tempesta solo nel caso in cui la sua sia la parte principale cosa impossibile dato che in teoria Logan e' il principale, in piu' da quanto ho letto pare che alcuni degli attori di x men abbiano deciso di seguire il regista sul set di Superman,quindi possiamo allegramente salutare anche personaggi come Ciclope e Jean senza contare che faranno un film tutto su Wolverine per cui anche Logan e' in forse.Ora non so come faranno,se sostituiranno gli attori,se modificheranno alla grande la storia per non far comparire tempesta,Fenice e ciclope fatto sta che le premesse per una gran vaccata di film ci stanno tutte
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

  • #2
    O... op... opp... oppo... oppor... opporca!


    -_-"

    I primi due erano carini.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #3
      cavolo se cambiano tutti gli attori diventerà uno schifo, poi se devono cambiare anche l'attore di Logan è meglio se non lo girano proprio il film
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        maledetta halle berry
        “Give me some sugar baby!!”

        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

        Commenta


        • #5
          Stronzi iperpagati che fanno capricci come ragazzini di 5 anni...
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Barak Grelderick
            Stronzi iperpagati che fanno capricci come ragazzini di 5 anni...

            Commenta


            • #7
              Cmq secondo me e' successo anche qualcosa tra i produttori ed il regista,mi sembra un po' strano che uno impegnato in una serie di film improvvisamente firmi per un altro lavoro e si porti dietro anche alcuni attori portanti della serie dandogli particine nella nuova.Non so cosa andra' a fare l attrice di fenice in superman ma la parte del supereroe e' gia' occupata per cui l'attore che interpreta ciclope fara' un qualcosa di secondario.

              Questa e' una delle notizie ultimamente date:

              Rumor has it that there's a rivalry between Fox and the WB over X3 and Superman V, with various X-Men actors being wooed by Superman director Bryan Singer to join him. Famke Janssen (Jean Grey) is reportedly meeting with him about a role in his flick, which could throw a wrench in the works for X3 (the two films have conflicting shooting schedules). One thing is supposedly clear, though — James Marsden won't be returning as Cyclops, because he's signed on to play Perry White's son in Superman. (Film Force)

              Invece notizia degli ultimi giorni e' che la fenice ci sara'.Letta ora mentre stavo as crivere questo reply

              Famke Janssen has signed on

              A quanto viene riportato imangono ancora in forse:

              Tempesta
              Xavier
              Magneto
              Giappone
              Fansubbers
              My Team

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Liet_Kynes
                Cmq secondo me e' successo anche qualcosa tra i produttori ed il regista,mi sembra un po' strano che uno impegnato in una serie di film improvvisamente firmi per un altro lavoro e si porti dietro anche alcuni attori portanti della serie dandogli particine nella nuova.Non so cosa andra' a fare l attrice di fenice in superman ma la parte del supereroe e' gia' occupata per cui l'attore che interpreta ciclope fara' un qualcosa di secondario.

                Questa e' una delle notizie ultimamente date:

                Rumor has it that there's a rivalry between Fox and the WB over X3 and Superman V, with various X-Men actors being wooed by Superman director Bryan Singer to join him. Famke Janssen (Jean Grey) is reportedly meeting with him about a role in his flick, which could throw a wrench in the works for X3 (the two films have conflicting shooting schedules). One thing is supposedly clear, though — James Marsden won't be returning as Cyclops, because he's signed on to play Perry White's son in Superman. (Film Force)

                Invece notizia degli ultimi giorni e' che la fenice ci sara'.Letta ora mentre stavo as crivere questo reply

                Famke Janssen has signed on

                A quanto viene riportato imangono ancora in forse:

                Tempesta
                Xavier
                Magneto
                Ciò è bene. Ma l'odore di feci è ancora troppo forte per farmi sperare.
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

                Commenta

                Sto operando...
                X