annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tomas Milian protesta per il Ritorno del Monnezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tomas Milian protesta per il Ritorno del Monnezza

Non ha gradito Tomas Milian, l'attore che fu l'originale Monnezza. Non solo non ha gradito, ma si è sfogato in un'intervista a Vanity Fair, scagliandosi contro i fratelli Vanzina e Claudio Amendola.
    L'attore cubano, dopo aver vestito i panni di uno dei personaggi più trash del cinema italiano, ha cominciato a lavorare in ruoli "più seri" per il cinema americano. [...]

Al settimanale Milian confessa di essere stato contento di un remake sul suo cavallo di battaglia, ma di esserci rimasto malissimo per il fatto di non essere stato contattato o richiesto anche solo per una piccola parte.

Un po' com'era accaduto per il remake di Starsky e Hutch, in cui gli attori della serie tv apparivano nella pellicola, anche se solo per qualche minuto.
    Dice Tomas Milian: "Infatti, non mi hanno contattato, e direi una bugia se negassi di essere dispiaciuto".

Gli sarebbe piaciuto interpretare almeno il padre del Monnezza, una parte esclusivamente simbolica. Invece è stato tagliato fuori e per questo si fa sentire:
    "Si, lo ammetto: è stato un colpo al cuore. Come se avessero rapito mio figlio. Insomma, se io fossi morto, d'accordo. Ma sono vivo e continuo a lavorare! Almeno un cameo ci stava, o no?"

Tratto da http://cinema.excite.it/
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Premetto che per me il Monnezza è appunto Monnezza ma è certo che una parte dovevano lasciargliela...

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
      Premetto che per me il Monnezza è appunto Monnezza ma è certo che una parte dovevano lasciargliela...
      già... er monnezza fa sganascià dalle risate

Commenta

Originally posted by Tyxer

già... er monnezza fa sganascià dalle risate
        No ... er Monnezza è MONNEZZA. Fa schifo al C*ZZ*

Commenta

secondo me ha perfettamente ragione. Tra parentesi, Amendola avrà anche la parlata coatta quanto serve, ma non lo eguaglierà mai

Commenta

Originally posted by Gwineth
            secondo me ha perfettamente ragione. Tra parentesi, Amendola avrà anche la parlata coatta quanto serve, ma non lo eguaglierà mai
            Quella faccia da Asshole (direbbe il mio amico del Milwaukee) sarebbe coatta?

Commenta

in effetti appunto potevano fare come han fatto con starsky e hutch...
              cmq io l'ho visto ieri sera ed è stato carino..
              PS: qualcuno mi sa dire dove posso trovare il file audio con la suoneria di girardi?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Assurdo, Tomas Milian è Tomas Milian.
                Io sto film non lo vo a vedere per principio.

Commenta

in teoria Amendola era quello piu indicato dopo Milian,dato che il padre era il doppiatore originale di Tomas nei film degli anni 80.
                  Film che non andrò mai a vedere,per principio,dato che il Monnezza era,è e resterà sempre Tomas Milian.
                  E poi senza il vero Bombolo non è lo stesso.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Premetto che ha ragione Thomas Milian secondo me.

Comunque forse quei due scemi dei Vanzina non hanno voluto far apparire Milian per far passare a tutti gli effetti il film come un "sequel" (eredità molto pensante). Credo volessero semplicemente fare una specie di "omaggio" ad una serie storica, senza fare un "nuovo film del monnezza". Vabè, principalmente volevano fare soldi facili questo è ovvio...

Commenta

Originally posted by Gwineth
                      Il mio amore grande unico ed immenso non sbaglia mai.

Commenta

Sto operando...
                      X