Mi fido.Mi sa che allora sperero' che si rifacciano al cartone e che il figlio di james riporti venom giu' dall asteroide.Lo so e' una pseranza vana non faranno mai venom nel nuovo film
Ci sono voci che dicono Black Cat o sand man come nemico nel prox film.
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Originally posted by Liet_Kynes Io la butto li rifacendomi un po' a come anche e' disegnato nel gioco della capcom il personaggio di venom:
Dolph Lundgren
secondo me andrebbe benissimo
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Allora magari lavorandoci un po' sull immagine direi qualcuno tipo Brendan Fraiser(se si scrive cosi') o The Rock.Ma sono poco biondi e di carnagione un po' piu' scura,effettivamente di biondi,grossi e recenti non me ne viene in mente mezzo a parte Ivan Drago
Beh magari uno che faccia la parte del malato mentale dato che mi pare che almeno all inizio l ospite del simbiote aveva opposto resistenza a cio' che voleva fargli fare venom.In questa parte ci vedrei l'attore che ha fatto american psyco,l uomo senza sonno e il prossimo ad uscire batman begins
Originally posted by Liet_Kynes Beh magari uno che faccia la parte del malato mentale dato che mi pare che almeno all inizio l ospite del simbiote aveva opposto resistenza a cio' che voleva fargli fare venom.In questa parte ci vedrei l'attore che ha fatto american psyco,l uomo senza sonno e il prossimo ad uscire batman begins
christian bale, sarebbe perfetto:
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Considera poi che leggevo che per fare batman begins ha messo su una roba tipo 40/50 kili per cui sara' anche bello grosso ora giusto per una particina tipo Venom
Originally posted by Liet_Kynes Considera poi che leggevo che per fare batman begins ha messo su una roba tipo 40/50 kili per cui sara' anche bello grosso ora giusto per una particina tipo Venom
Considerando che per l'ultimo suo film è dimagrito quasi sino alla morte, dovrebbe aver raggiunto un peso ottimale ora.
Commenta