annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando Spiderman 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspettando Spiderman 3

La Marvel Studios e la Sony Pictures annunciano alcune delle novità previste nel nuovo episodio di Spiderman, l'eroe dei fumetti che ha sbancato i botteghini americani e internazionali con i primi due episodi.
    La grande novità riguarda il personaggio del "cattivo", il nemico con cui il supereroe dovrà scontrarsi per salvare l'umanità. [...]

L'attore in questione è Thomas Haden Church, che ha ricevuto una nomination all'Oscar per il film Sideways e che a breve vedremo nelle sale in Spanglish.
    Il regista, Sam Raimi, che ha già diretto i precedenti episodi, dice in merito alle figure negative:
    "Oltre alla relazione tra Peter Parker e Mary Jane, le altre linee guida di questi film sono rappresentate dai 'cattivi' e dai grandi attori che li interpretano".

La maggior parte del cast rimarrà invariata e ovviamente Tobey McGuire continuerà a vestire i panni di Superman e Kirsten Dunst quelli di Mary Jane.

La produzione vera e propria della pellicola inzierà a gennaio 2006, mentre l'uscita è prevista (negli Usa) il 4 maggio 2007.
    Sul sito ufficiale del film c'è tanto di conto alla rovescia: attualmente mancano 771 giorni.
    Tutto il resto viene tenuto strettamente segreto.

Tratto da http://cinema.excite.it/
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Se cominciano il lancio adesso mi sembra che abbiano paura di produrre na schifezza
    e poi lo sanno tutti che le serie sono quasi sempre in parabola discendente...
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Quasi sempre i sequel sono ad un livello più basso, ma non per questo vuol dire che facciano schifo.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

che palle sti supereroi da ghei

quando esce l'ultimo di batman?
        sono fuggito da gn

Commenta

Spiderman 2 non mi è piaciuto..

Io addormentato,la mia ex ragazza ronfava -.-'

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
            Quasi sempre i sequel sono ad un livello più basso, ma non per questo vuol dire che facciano schifo.
            il secondo eppisodio lo metto quasi allo stesso livello del primo!!!

si sa già che cattivo ci sarà nel terzo?
            “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by Caiz
              si sa già che cattivo ci sarà nel terzo?
              Io sapevo che il cattivo sarebbe stato il nuovo Goblin (il figlio di Osbourne) ma se hanno ingaggiato un altro attore...

sarebbe matto un bel cross over tutti i cattivi usciti finora contro Spiderman, Elektra, Daredevil, Batman, Iron Man, Fantastici 4, insomma tutti gli eroi in giro al momento...

Commenta

Io come cattivo e come storia spero ardentemente come gia' speravo dal primo film che sviluppino la storia di Venom che a mio avviso e' la parte piu' bella della storia di Spiderman ma so gia' che questo personaggio lo terranno per il 5 o 6 film(eh si Sam Raimi dicono abbia firmato fino al 6o film).
                Se ci si basa cmq sul secondo capitolo sono stati introdotti ben 3 cattivi che potrebbero comparire in seguito:

Il nuovo goblin(Figlio di Osbourne)
                Lizardman(Il medico senza un braccio di cui non ricordo il nome)
                e infine per mia felicita' anche Venom,tutto inizio' con la spedizione dello shuttle con pilota il figlio del capo del giornale(oggi son leso non mi viene in mente mezzo nome) sull asteroide.

In piu' hanno iniziato a sviluppare la trama dei problemi genetici di Parker con la sua perdita di poteri per cui potrebbero comparire si Lizarman ma anche il vampiro(non ricordo il nome nemmeno di questo),Felicia e ahime' anche Blade e il punitore,tutti legati a questa trama.
                Giappone
                Fansubbers
                My Team

Commenta

si sarebbe troppo bello se ci fosse venom, magari anche suo "cugino" carnage... invece vorrei tanto vedere un film su ghost!!!!!!!!!!!!

p.s. il vampiro si chiama dr morbius (si mi pare sia giusto) e cmq il personaggio di venom, nel fumetto, è nato dal vecchio costume di spiderman: questo era una sorta di simbiota (ossia un essere alieno vivente che si univa alle persone) che parker si era procurato durante una battaglia (non mi ricordo dove) di cui alla fine però se ne disfa!

Commenta

A me il primo e il secondo film sono piaciuti tantissimo. Non vedo l'ora che esca il terzo. Spiderman è un supereroe molto "umano".

Commenta

Originally posted by Caiz
                      si sarebbe troppo bello se ci fosse venom, magari anche suo "cugino" carnage... invece vorrei tanto vedere un film su ghost!!!!!!!!!!!!

p.s. il vampiro si chiama dr morbius (si mi pare sia giusto) e cmq il personaggio di venom, nel fumetto, è nato dal vecchio costume di spiderman: questo era una sorta di simbiota (ossia un essere alieno vivente che si univa alle persone) che parker si era procurato durante una battaglia (non mi ricordo dove) di cui alla fine però se ne disfa!

Il simbiote Parker lo prende da Rhino il quale lo aveva rubato dallo shuttle del figlio di James Jameson di ritorno dall asteroide
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

Commenta

Originally posted by Liet_Kynes

Il simbiote Parker lo prende da Rhino il quale lo aveva rubato dallo shuttle del figlio di James Jameson di ritorno dall asteroide
                        No.
                        Il simbionte viene recuperato da spiderman su un pianetucolo dove un essere potentissimo (l'arcano) aveva condotto supereroi e supercattivi nel primo grande crossover della marvel "guerre segrete".
                        Aveva il suo costume distrutto e quindi cercava qualcos'altro da "mettersi addosso".
                        Il figlio di Jameson diviene una specie di licantropo dopo un viaggio sulla luna ed una strana pietra.

Il film su Ghost Rider è in programmazione da quello che ho letto in giro, e il ruolo di Blaze (mi pare si chiamasse cosi ma l'ora è tarda) è stato affidato a nicolas cage.

Riguardo ai film in produzione... ultimamente ogni film targato marvel è una stupidaggine assurda.
                        I due uomo ragno sono patetici, il mio cane avrebbe scritto meglio i dialoghi. Devil & Elektra sarebbero stati da evitare. X-Men 1 & 2 sono stati una riga sopra gli altri, ma da quello che mi dite ci dimenticheremo il seguito (io speravo tantissimo nella saga di fenice in effetti) seguito dal punitore che era fatto veramente bene. Hulk, se avesse avuto un taglio meno fumettistico sarebbe stato decente.
                        Spero fortemente nei "fantastici 4", statisticamente parlando non possono rovinarmi anche questo.
                        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Ma sei sicuro della cosa di venom?Allora mi sa che il cartone animato differisce fortemente dall fumetto.
                          Giappone
                          Fansubbers
                          My Team

Commenta

Originally posted by Liet_Kynes
                            Ma sei sicuro della cosa di venom?Allora mi sa che il cartone animato differisce fortemente dall fumetto.
                            beh la storia originale è sicuramente quella del fumetto (come ti avevo detto)!

invece avevo sentito che volevano fare anche qualcosa sul dottore destino!!

p.s. blaze - nicholas cage? ma il personaggio non era nero?

Commenta

Mah non penso che facciano qualcosa su Doom,e' gia' l avversario dei fantastici 4 per cui non penso poi lo ripropongano anche in spiderman.
                              Giappone
                              Fansubbers
                              My Team

Commenta

Sto operando...
                              X