annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ken Park

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ken Park

    Bene,si va MOLTO sul crudo...

    Credo esista soltanto una versione non censurata,non sono a conoscenza di altre versioni.

    Di cosa parla?Storie di adolescenti americani,adolescenti con problemi di vario tipo,tutte messe così come sono davanti agli occhi dello spettatore.

    Nel suo essere crudo diventa bellissimo da vedere,anche se alcune scene fanno chiudere lo stomaco.


    Consiglio la visione a tutti,magari non mangiate troppo prima.

  • #2
    Film che fa vedere senza mezzi termini l'America dei ragazzi. Larry Clark, uno dei più famosi fotografi del mondo, al suo secondo film mantiene la sua peculiarità di dire sempre quello che si sente e anche stavolta il risultato è pregevole.

    Più che crudo è vero. Date un'occhiata da vicino al popolo che vuole salire sulla cattedra del mondo a insegnare a tutti.

    Commenta


    • #3
      ma è quello in cui un tipo si fa la madre (fig@...) della sua ragazza? se è quello allora l'ho visto, peraltro in inglese, ed è stato abbastanza inquietante..
      “Give me some sugar baby!!”

      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

      Commenta


      • #4
        Si,è quello.

        Visto in Italiano,l'amico che era con me ha rifiutato di gusto le patatine ed il chinotto.

        Commenta


        • #5
          L'ho visto un po' di tempo fa sinceramente non mi ha detto nulla, anche forse perchè quando ci sono scene troppo spinte non ci si sofferma molto sul significato vero del film. Da rivedere
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sidewinder
            non ci si sofferma molto sul significato vero del film
            in effetti non l'ho intuito nemmeno io...
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #7
              La prossima volta provate a vederlo e a tenere le mani dietro la nuca durante le scene spinte.



              Commenta


              • #8
                Originally posted by MommiMasuni
                La prossima volta provate a vederlo e a tenere le mani dietro la nuca durante le scene spinte.



                ehm.... fiu fiu....
                “Give me some sugar baby!!”

                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                Commenta

                Sto operando...
                X