annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alexander

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alexander

Non sò se lo avete visto...io si e non mi è piaciuto per niente!

E' noioso, soprattutto in scene dove ci sono le battaglie che a mio parere dovrebbero essere le scene più coinvolgenti, ed è praticamente tutto centrato sull'omosessualità di Alessandro e sull'ossessività di sua madre (che misteriosamente invece di invecchiare col tempo ringiovaniva, mah!), insomma che noiosyyy

Non ho raccolto altro che pareri negativi sino ad ora. Dovrò affrettarmi a guardarlo.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

A meno che non sei in compagnia cerca di non guardarlo sul letto che ti addormenti

Commenta

Sul letto in compagnia è difficile guardare un film

Comunque lo voglio vedere, magati per chi è abituato allo stile di Stone risulta anche bello.

Commenta

Ma solo in questo forum odiate sto film bellissimo, la maggior parte dei commenti che avevo letto da altre parti erano positivi e non poco. Mah sarà pe ri vostri pregiudizi, se è così film del genere vanno visti una seconda volta sennò rimarrete sempre di questa opinione
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Il film se devo essere sincero mi è piaciuto molto, ma le quasi 3 ore di durata sono veramente snervanti

Commenta

A me sono quasi volate
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Re: Alexander

Originally posted by Myrjala
                Non sò se lo avete visto...io si e non mi è piaciuto per niente!

E' noioso, soprattutto in scene dove ci sono le battaglie che a mio parere dovrebbero essere le scene più coinvolgenti, ed è praticamente tutto centrato sull'omosessualità di Alessandro e sull'ossessività di sua madre (che misteriosamente invece di invecchiare col tempo ringiovaniva, mah!), insomma che noiosyyy

Anche su un altro forum mi hanno detto la stessa cosa. Ora lo vedo e ti dico.

Commenta

Originally posted by Sidewinder
                  Ma solo in questo forum odiate sto film bellissimo, la maggior parte dei commenti che avevo letto da altre parti erano positivi e non poco. Mah sarà pe ri vostri pregiudizi, se è così film del genere vanno visti una seconda volta sennò rimarrete sempre di questa opinione
                  Il 99% dei film che ho visto mi sono tutti piaciuti e questo lo devo ancora vedere.

Speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                  X