Mommi ti devo sputazzare in game, qua oppure in real? scegli tu
Soi Karneg
Originariamente inviato da cloudysky
Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
Sir Malmsteen L'Orco
Originally posted by Caiz l'ho sempre dettto, io andrei a vederlo solo per farmi due risate... è che devo pagare il boglietto, magari se qualcuno me lo offrisse....
Vengo con te.....con i trailer io mi piego dal ridere...pensa tutto il film..
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Originally posted by KaRneG Mommi ti devo sputazzare in game, qua oppure in real? scegli tu
Uhm,visto che davo contro al fim di Costa,ne deduco che TU sei andato a vederlo..
Che delusione Karnèg...
Ah,per la prima di Troppo Belli al cinema Adriano a Roma,alcuni ragazzi si sono presentati con una bara (il morto dentro non c'era) asserendo che con questo film Costa e Daniele hanno ammazzato il cinema italiano...
BHA immagino che sia un film ricco di contenuti, valori ecc ecc..
Più che un film da ridere mi viene l'orticaria solo a pensarci.. se tutti andassero per "prenderli in giro" farebbero esattamente il loro gioco dandogli più importanza di quella che già hanno..che tristezza!!
Commenta