Bellissimo, il tipico nonsense intellettuale di Sclavi!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dell'Amorte Dell'Amore... Chi lo ha visto?
Comprimi
X
-
IOOOOO
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta
-
Commenta
-
Ce l'ho!The Dread Lady Niamh Kain
The Black Lily
Messaggero delle Tenebre
"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)
Malaki's Hand
Commenta
-
Lo ho pure io ma ero convinto di prendere un film Horror, non uno comico
Commenta
-
anche io l'ho visto, non mi è dispiaciuto anche se ho sentito pareri contrastanti.. Belle le tette della FalchineedCSFiles?
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
Iamarprestaraen...
hanmathonnenen...
hanmathonnechae...
ahannostonnedgwilith.
Commenta
-
Delirius sono anche io fan di DID666 ( Dilan Dog )
i motivi percui l'ho visto :
1) avevo un Did in cui si pubblicizzava , e una frase con scritto : "per la prima volta sullo schermo questa bellissima ragazza : Anna Falchi , crediamo ce fara' veramente strada ( o roba simile ) appena vista la foto quelle tette hanno avuto un effetto ipnotico
2) vedere l'ombra di dilan dog e' come vedere la modella che interpretava Lara Croft .. se deve fa.!!!
E poi "SCLAVI" e' sclavi , non leggo un did da anni ma sclavi lo adoro ! Avete mai letto lo speciale "Horrorpoppings" ??? GH GH GH !!!
Per tornare in tema , il film alla fine mi ha fatot quasi piangere !Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE
Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-
Commenta
-
Vi piace?
L'ho rivisto l'altro giorno su cinemauno... Se a voi piace, sarete sicuramente fan dei film dalle proprietà soporifere, perché è proprio un film cacoso e non ci sono neppure grandi attori.
Vedi la Falchi, che si, è bella, ma nella sua vita a parte le seghe a Max Biaggi non ha fatto altro...
...la vedrei bene in un bel "LO INGOIO - ATTO FINALE"
Commenta
Commenta