annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio stupendo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Servizio stupendo!

    http://www.dvdnetrent.com/

    Vedete il sito.

    Mi pare una ottima idea, con un abbonamento normale puoi prendere un numero illimitato o quasi di film (in pratica vincola solo il numero che puoi tenerne a casa e i tempi di spedizione/consegna che comunque sono relativamente brevi). Con quei soldi ci si noleggia 3 film da blockbuster per tre sere o ci si compra un dvd...

    Approfittando anche della promozione io ho fatto un account, appena mi si attiva il servizio e mi arrivano i titoli vi darò un parere completo.

  • #2
    Sembra molto interessante, facci sapè!
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #3
      Ok domani mattina invio indietro la seconda busta quindi posso dare un giudizio.
      Il servizio per ora è perfetto. Mi arriva una mail quando la busta viene spedita, con scritti i titoli che mi arriveranno e quando sarà la consegna (tipicamente massimo tre giorni essendo posta prioritaria). Se la busta arriva dopo il giorno scritto nella mail basta farlo notare e il tuo abbonamento viene gratuitamente prolungato dei giorni di ritardo. A casa arriva una busta contenente a sua volta una busta imbottita affrancata e completa di indirizzo (da usare per rispedire indietro) contenente i tre dvd scelti. Tutti i dvd sono in versione noleggio.

      Il servizio è ottimo, io in 2 settimane riesco quasi a fare 3 invii (ossia 9 dvd, calcolando che la busta la spedisco il giorno dopo che mi è arrivata).

      Voto 8.5/10

      Commenta

      Sto operando...
      X