annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Ring 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Ring 2

Visto sabato al cine, non mi è piaciuto.

L'inizio prometteva bene, ma si perde poi andando avanti. Tenta ad un certo punto di riprendere la storia del primo, io mi sarei aspettato uno svolgimento diverso della trama, magari qualche scena terrificante in più ( anche se ce ne sono un paio fatte bene ). E' risultato un po sterile alla fine, un po "fine a se stesso" per l'appunto.

Ma è il rifacimento di The Ring 2 originale, quello Jappo intendo, o è un film nuovo di zecca? perchè quello jappo non è che sia tutto sto granchè.

Commenta

Sinceramente mi cogli impreparato, non ti so dire.

Cmq in ogni caso, non vale la pena buttarci i soldi

Commenta

io non l'ho visto ma so che è un misto tra lo 0 e il 2 jappo...lo 0 parla della storia prima della morte della bambina...il 2 cerca di dare una spiegazione di questi fenomeni paranormali (non è un horror infatti a mio parere)
        Ehkrant

Commenta

...è il film piu brutto di tutti i tempi...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

che schifo
            la cosa più brutta che ho visto dopo tutti i film di vin diesel e il film di Dungeon & Dragons mamma mia
            non c'entra niente il film con quello jappo....quì si parla di spiriti, reincarnazione, la madre della bambina è in ospedale invece che morta come si vede nel video dicendo che quella era l'adottiva (ma dove??) nessuna scena di paura...l'unica scena decente è quella nella vasca da bagno...per non parlare dei sogni, gli spirit nn ti sentono nei sogni...maddai!!! ma che roba...
            che schifo
            Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
              che schifo
              la cosa più brutta che ho visto dopo il film di Dungeon & Dragons mamma mia

Commenta

in generale i film horror fanno tutti cagare...

vai al cinema per vedere un film che ti faccia spaventare....ma venite a darli a me sti 7 euro che vi faccio fare giretto io in zona da me

P.s: D&D (film) fa davvero pena...sembra una telenovela
                Soi Karneg
                Originariamente inviato da cloudysky
                Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                Sir Malmsteen L'Orco

Commenta

Originally posted by Dani
                  il film di Dungeon & Dragons
                  Paragonabile a Jolly Blue

Commenta

Sto operando...
                  X