annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paolo Borsellino - Dvd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paolo Borsellino - Dvd

Finito di vedere ora il film con Giorgio Tirabassi,a mio avviso un vero capolavoro.

Peccato sia stato poco pubblicizzato,ma il film offre uno spaccato ricco di particolari degli avvenimenti che riguardavano la vita di Paolo Borsellino e Giovanni Falcone,inserendo,al punto giusto e al momento giusto,reperti di quei giorni che sembrano stati girati per l'occasione una seconda volta...

Credo che solo il discorso della moglie di Falcone ai funerali del marito valga la pena di 195 minuti di film.
    Se piace il genere lo consiglio caldamente,bellissimo.

A suo tempo avevo scaricato le puntate perchè me lo ero perso in tv veramente bello

Commenta

Davvero Splendido, il finale è molto commovente. E' il miglior film (fiction) italiano che abbia mai visto.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
        Davvero Splendido, il finale è molto commovente. E' il miglior film (fiction) italiano che abbia mai visto.
        La cosa che mi è piaciuta molto è stato vedere integrati nel film gli spezzoni di reperti video dell'epoca (attentato falcone e borsellino)

Consiglio a tutti di vedere l'intervista a Marco Travaglio di Daniele Luttazzi come complemento per questo film.

Commenta

io li vidi in tv
          stupeeeeeeendo
          .

Commenta

Film stupendo, niente da dire.

Commenta

C'è la sua ultima intervista prima di essere ucciso ? dove parla con una tv francese dei rapporti tra Berlusconi, Dell'Utri e la mafia ?

Commenta

Originally posted by Zerathul
                C'è la sua ultima intervista prima di essere ucciso ? dove parla con una tv francese dei rapporti tra Berlusconi, Dell'Utri e la mafia ?
                Non c'è.

Commenta

Sto operando...
                X