annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fenomeno costantino e co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL

E dopo non pisci sul falò per spegnerlo?
    Perchè no, sono aperto a tutte le possibilita'.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

La tristezza dell'Audience Italiano o comunque della nostra società, è che c'è bisogno di un qualcosa "al di fuori della norma" che attiri la stupida attenzione della gente.

Un esempio su tutti può essere Buona Domenica, che per fare Audience, invita tutti i bucaioli (froci) d'Italia e non. Ma un giorno quando io avrò un figliolo che gli dirò ? Ho guardato Buona Domenica (o qualsiasi altro programma attuale) ridendo ed ascoltanto una banda di bischeri e di bucaioli che si contendono in diretta per attirare la demente ATTENZIONE degli italiani ?

No...la TV bisogna saperla usare, e oggigiorno, si deve boicottare un buon 80% dei programmi/film che ci propone.

Ma vi rendete conto che c'è gente che non dorme la notte per vedere quante scorregge tirano quelli del Grande Fratello durante il sonno ? C'è da ridere e da piangere allo stesso tempo...la società è malata, c'è poco da fare. Non vado oltre, che è meglio

Commenta

La tristezza dell'Audience Italiano o comunque della nostra società, è che c'è bisogno di un qualcosa "al di fuori della norma" che attiri la stupida attenzione della gente.

Un esempio su tutti può essere Buona Domenica, che per fare Audience, invita tutti i bucaioli (froci) d'Italia e non. Ma un giorno quando io avrò un figliolo che gli dirò ? Ho guardato Buona Domenica (o qualsiasi altro programma attuale) ridendo ed ascoltanto una banda di bischeri e di bucaioli che si contendono in diretta per attirare la demente ATTENZIONE degli italiani ?

No...la TV bisogna saperla usare, e oggigiorno, si deve boicottare un buon 80% dei programmi/film che ci propone.

Ma vi rendete conto che c'è gente che non dorme la notte per vedere quante scorregge tirano quelli del Grande Fratello durante il sonno ? C'è da ridere e da piangere allo stesso tempo...la società è malata, c'è poco da fare. Non vado oltre, che è meglio
        STRA-
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

La cosa che mi da fastidio, e che tutti dicono di odiare ste trasmissioni, ma c'hanno sempre un'audience della malora... chi c.azzo le guarda ste me.rdate? ( ebbene si, sono uno sboccato ). Ma io so con chi prendermela... la colpa è delle vecchie che fanno zapping e si addormentano col televisore acceso su canale 5!

Dannate mummie

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
            La cosa che mi da fastidio, e che tutti dicono di odiare ste trasmissioni, ma c'hanno sempre un'audience della malora... chi c.azzo le guarda ste me.rdate? ( ebbene si, sono uno sboccato ). Ma io so con chi prendermela... la colpa è delle vecchie che fanno zapping e si addormentano col televisore acceso su canale 5!

Dannate mummie
            quest'uomo è un grande
            Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
            Originally posted by SaGeOwL
            Lo spam come ogni cosa richiede amore
            Originariamente inviato da Quarzo
            Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Sto operando...
            X