annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fenomeno costantino e co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fenomeno costantino e co.

quanto mi fanno ridere e sbaccanare costantino, daniele e tutti quelli sfornati dal programma della de filippi..
    mamma mia quanto si è degradata l'italia, e pensare che ci sono migliaia e migliaia di ragazzine che corre dietro a quei tipi..
    mah, cosa ne pensate?
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

penso che è il fenomeno velina al maschile quindi nn mi stupisce più di tanto.. è la continuazione del "mondo delle immagini" come quello del calciatore.. la cosa che invece mi lascia perplesso è come possano dei ragazzi scendere a compromessi pesanti per la notorietà..

Commenta

Originally posted by -DaDo-
      la cosa che invece mi lascia perplesso è come possano dei ragazzi scendere a compromessi pesanti per la notorietà..
      Stessa cosa io... anche se a sentire gente in giro loro sono dei "fortunati"... magari per noi si umiliano, per loro si realizzano...

Commenta

niente di anormale, sempre stato cosi': da maicol gei focs a ridge lo scorso decennio, dai bechstritbois ai blu e via dicendo...

almeno adesso sono italiani

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
          niente di anormale, sempre stato cosi': da maicol gei focs a ridge lo scorso decennio, dai bechstritbois ai blu e via dicendo...

almeno adesso sono italiani
          michael j fox? ridge?

Commenta

Ao ao ao ao!!!

Michale J.Fox era/è un attore e ha fatto una delle trilogie più belle della storia del cinema! Quindi se me lo paragoni a Costantino mi offendo!!!

Al massimo Tom Cruise e la Kidman all'inizio recitavano più per il loro aspetto che altro...

Commenta

La società è malata e queste sono le dirette conseguenze della sua malattia. Non continuo oltre, sarebbe troppo lungo.

Commenta

io uomini e donne lo guardo...
                è divertente che volete...
                .

Commenta

maddai pessone che nn sanno fare un ***** e se la tirano da fare schifo.. si puo essere meglio?

Commenta

Re: fenomeno costantino e co.

Originally posted by Caiz
                    mah, cosa ne pensate?
                    Cheè'nSACCOBONO!!!
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                      Ao ao ao ao!!!

Michale J.Fox era/è un attore e ha fatto una delle trilogie più belle della storia del cinema! Quindi se me lo paragoni a Costantino mi offendo!!!

Al massimo Tom Cruise e la Kidman all'inizio recitavano più per il loro aspetto che altro...
                      ti do ragione a pieno, ma ricordo ancora le mie compagne di classe appendere poster di "cioe'" e idolatrarlo con la cantilena "bono bono, figo figo" manco erano gli anni 90... non ci posso fare niente se m'e' rimasto impresso per questo...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

nonono
                        guardate che hanno fatto pure un film eh...!?! ("troppo belli" --> titolo di 1 tristezza assurda cmq..)
                        non è vero che nn sanno fare niente..è solo che momentaneamente preferisocno fare i bellocci in tv.

<--- non ho trovato una faccina sufficentemente cattiva mi accontento di questa
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning

PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by NaUkH
                          io uomini e donne lo guardo...
                          è divertente che volete...
                          è divertente nel senso che mi fa sbaccanare di brutto vederli tirarsela e litigare... sono dei personaggi costruiti e falsi... provate a immaginare quanti soldi abbiano fatto in questi anni, con inviti in discoteche e programmi, in più ora hanno pure aperto un ristorante a milano (?) e fatto un film!

x puma: plz die a chi?

Commenta

Ma spegnere la TV e leggersi un buon libro no eh?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

magari la bibliografia di costa..

Commenta

Sto operando...
                              X