annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fenomeno costantino e co.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' una cosa oscena, però la colpa non è direttamente loro.

Io posso cagare in un barattolo e vendere il tutto, lo stro.nzo non sono io, è quello che me la compra ( o al massimo quello dentro al barattolo )

Commenta

sisi ovvio: è più scemo lo scemo o chi gli va dietro?
      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

Io posso cagare in un barattolo e vendere il tutto, lo stro.nzo non sono io, è quello che me la compra ( o al massimo quello dentro al barattolo )
        Bella! Questa te la frego e la uso come firma su di un altro forum!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Copione...

Commenta

Giustissimo; è la società che è malata e che richiede cose di questo tipo.

Commenta

Tutti questi show televisivi non mi danno nulla, ne danno nulla di buono alla società. Preferisco i documentari, purtroppo hanno iniziato a montare eresie anche su di essi.
              Per quanto riguarda il programma "Uomini & Donne" vi consiglio di guardarlo quando la giornata si prospetta troppo calma e noiosa, riuscirà a darvi una giusta carica di nervosismo.
              Raffaele Lepore

Commenta

Costantino,Daniele etc etc etc...

A me non stanno sulle bolas loro..
                Quei due mongoloidi semplicemente dicono,in maniera indiretta
                "Eccomi,sono bello,ho il fisico bello,ma in compenso non so fare un emerita min.kia.Mi fate fare televisione?"

Sapete la cosa brutta qual'è?

Che una miriade di imbecilli acclamano sti due cretini a grandissima voce,che la De Filippi li spara in onda a tutte le ore su tutti quei merdosi programmi...
                Uomini e Donne,Amici,Buona Domenica,Verissimo (ok,il prog è della parodi ma sempre costanzo ci comanda) e tutte le altre porcate.

Un po come le Lecciso,le hanno fatte diventare famose a furia di prenderle per il c.ulo...

Ha ragione Freddy.....

Commenta

Hai reso pomposo quello che già avevamo detto, cmq si, il punto è quello...

Eppoi loro son sinceri, come hai detto tu, lo dicono subito "Io non so fare una cippa, però so figo", sarebbe da interrogare la gente che li ha acclamati, per rendirsi conto del perchè loro stanno li...

Commenta

sarebbe da interrogare la gente che li ha acclamati, per rendirsi conto del perchè loro stanno li...

Perche sono fighi...

Commenta

Originally posted by Datura Stramonium

Perche sono fighi...
                      il trionfo della cultura!!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Perche sono fighi...
                        Se quelli sono fighi io sono l'uomo più bello del mondo. Secondo me possono piacere solo alle ragazzine e ai fro.ci
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

"Perche sono fi.ghi" è la risposta che verrebbe data dalla maggior parte delle persone che adorano sti tizi qui.

Sono dei bei ragazzi a mio punto di vista,non sono brutti.
                          Cmq tra loro e platinette,scelgo platinette.
                          asdasdasdas

Commenta

"Perche sono fi.ghi" è la risposta che verrebbe data dalla maggior parte delle persone che adorano sti tizi qui.

Sono dei bei ragazzi a mio punto di vista,non sono brutti.
                            Cmq tra loro e platinette,scelgo platinette.
                            asdasdasdas

platinette for president

O_____O

Commenta

Cosa ne penso ? Penso che mi basterebbe un coltello, gli faccio un incisione appena sopra la testa e li sbuccio come una banana. Poi gli cospargo le ferite di sale e ci do fuoco.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                                Cosa ne penso ? Penso che mi basterebbe un coltello, gli faccio un incisione appena sopra la testa e li sbuccio come una banana. Poi gli cospargo le ferite di sale e ci do fuoco.
                                E dopo non pisci sul falò per spegnerlo?
                                ......::::::......
                                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                                X