annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La veglia mediatica al Papa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
    1) Se morisse Chirac ci sarebbe tanta attenzione?
    2) Se morisse un leader religioso arabo piuttosto che indiano ci sarebbe tanta attenzione?
    La risposta è NO. E perchè allora con lui si?
    a) Sarà anche vero che l'italia è un paese laico e che è giusto essere tolleranti verso qualunque religione (magari escludendo satanismo e altre che comportino sacrifici umani e roba simile...) ma non dimentichiamoci delle nostre radici cristiane. Radici storiche e culturali, non solo religiose.

    b) Come ho già detto in altri post Giovanni Paolo II ha fatto grandissime cose come uomo. Non riconoscerlo e dargli la stessa importanza di una qualunque altra figura religiosa di rilievo significa volersi fermare alle apparenze e fare di tutta l'erba un fascio.

    Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
    E badate che non lo sto paragonando ai "comuni mortali" che in milioni muoiono ogni giorno, ma a gente della sua stessa categoria.
    Quale categoria, scusa? Se ti riferisci a quella degli uomini religiosi ti ho già detto come la penso.

    Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
    La verità è che dovremmo essere uno stato laico ma siamo ancora la Medio Evo da far schifo, che dovremmo dare giusta importanza alle persone e invece esaltiamo chi si vende meglio in tv (quando morì Madre Teresa che di certo come persona non era di spessore inferiore al Papa gli si dedicò un decimo delle attenzioni, mentre si esaltano i matrimoni dei reali di Inghilterra o le nozze dei calciatori)... la verità è che se non ci fossi gli americani saremmo il paese più bigotto del mondo.
    Su quest'ultime affermazioni niente da dire.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Kaiser Souze


      a) Sarà anche vero che l'italia è un paese laico e che è giusto essere tolleranti verso qualunque religione (magari escludendo satanismo e altre che comportino sacrifici umani e roba simile...) ma non dimentichiamoci delle nostre radici cristiane. Radici storiche e culturali, non solo religiose.
      Molto francamente, ma l'italia ha solo SECONDARIAMENTE radici storiche cristiane.
      PRIMARIAMENTE ha radici storiche romano/latine.

      Questa cagata delle radici cristiane ormai non la tollero piu'.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #18
        Re: Re: La veglia mediatica al Papa

        Originally posted by Freddy

        Purtroppo la TV ed in particolare i GIORNALISTI non badano molto alla sensibilità delle persone o alla sensibilità ed al rispetto della stessa persona COINVOLTA, ma solo al proprio interesse...all'interesse di FARE IL MIGLIOR "SCOOP" della giornata.

        Schifosi...
        *



        per fportuna noi ke nn siamo tv-dipendenti abbiamo internet, e l'informazione possiamo dosarcela e scegliercela
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Kaiser Souze
          a) Sarà anche vero che l'italia è un paese laico e che è giusto essere tolleranti verso qualunque religione (magari escludendo satanismo e altre che comportino sacrifici umani e roba simile...) ma non dimentichiamoci delle nostre radici cristiane. Radici storiche e culturali, non solo religiose.
          L'Italia è figlia dei Greci.
          L'Italia è figlia dei Romani.
          L'Italia è figlia dei Cristiani.
          L'Italia è figlia del Rinascimento.
          L'Italia è figlia dell'Illuminismo.
          L'Italia è figlia della Resistenza.
          L'Italia è figlia di una marea di singole straordinarie persone (nel bene o nel male).

          La MIA cultura in quanto italiano dipende da moltissime cose, tra cui sicuramente la Chiesa (a tutti i livelli, nel bene o nel male). Ma questo non vuol dire che UNO STATO LAICO possa imporre la partecipazione alla morte di un leader religioso (piuttosto che a un altro) con tutti i mezzi che ha a sua disposizione ai propri cittadini. Se io il giorno in cui muore il Papa voglio vedermi la Roma, puoi pensare che sia un menefreghista cinico di mer.da ma in quanto Stato DEVI tutelare tutti i pareri (sempre nel limite del rispetto e bla bla bla).

          Commenta


          • #20
            Siamo in un finto stato laico, con la destra al governo poi, ancora peggio.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Caiz
              vespa a porta a porta era già in vestito nero....
              Veramente quello era un normalissimo completo con pantaloni e giacca neri... io non ho mai visto Vespa portarlo azzurro o bianco...
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by S4RUM4N
                Veramente quello era un normalissimo completo con pantaloni e giacca neri... io non ho mai visto Vespa portarlo azzurro o bianco...
                Si chiama umorismo...

                Comunque Vespa ho acceso la tv a pranzo e stava con Porta a Porta, la riaccendo a sera e sta ancora con Porta a Porta... tanto per cambiare si monopolizza Rai Uno come gli pare... "mmh ho un quarto d'ora libero, che faccio? Mah si, blocchiamo il TG e facciamo 15 minuti di trasmissione"... spero almeno si lavi durante la pubblicità sennò poveracci gli ospiti che arrivano dopo 5 ore...

                Commenta


                • #23
                  hanno esagerato
                  hanno trasformato la morte di una persona in uno spettacolo
                  tutti aspettavano di dare la notizia per primi..
                  bisognava avere solo un po' di RISPETTO per un essere umano che soffre..
                  ma ormai credo che questa parola in televisione nn abbia piu' significato

                  *
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning



                  PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                  Commenta


                  • #24
                    cmq i peggiori erano quelli che in Piazza S.Pietro salutavano se inquadrati dalle telecamere... ROBA DA MATTI!!!
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Kaiser Souze
                      cmq i peggiori erano quelli che in Piazza S.Pietro salutavano se inquadrati dalle telecamere... ROBA DA MATTI!!!
                      Sono di Roma e sabato stando al centro mi è capitato di passare a S.Pietro...

                      VI GIURO gente che gridava e gesticolava con le mani "nun mollare maaaai nun mollare maaaai"....

                      Oppure altri che facevano "Daje Karol!! Karol! Karol!"... ma che roba è?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X