qualcuno lo ha visto? è il film-documentario-critica verso mcdonalds e tutti i fastfood..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
supersize me
Comprimi
X
-
-
gia' sono curiosoVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
uhmmmmm... non so... non credo fosse necessario questo film x denunciare le catene di fast food: mi sa che dopo Michael Moore quella dei film documentari-critica stia diventando una moda, un nuovo modo di far soldi. Cmq andrò a vederlo, fino ad allora prendete "con le pinze" le mie affermazioni. ^_^Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
uhmmmmm... non so... non credo fosse necessario questo film x denunciare le catene di fast food: mi sa che dopo Michael Moore quella dei film documentari-critica stia diventando una moda, un nuovo modo di far soldi. Cmq andrò a vederlo, fino ad allora prendete "con le pinze" le mie affermazioni. ^_^
Sarù cmq meglio della moda di film alla american pie.
Commenta
-
Originally posted by Barak Grelderick
Beh se dicono qualcosa che non è "conosciuto" al grande pubblico, ben venga questa moda
" Mamma, ma che ci fai con PAUSA *****???? "
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
l'anteprima stampa è il 4 aprile per Roma e il 6 per Milano, il film sarà nelle sale dall'8... prima dell'8 conto di recensirvelo, visto che vado a vederlo (appunto, il 4)In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Beh se dicono qualcosa che non è "conosciuto" al grande pubblico, ben venga questa moda
cmq rimpicciolisci la firma,massimo 60000 pixel,grazieOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Il problema è che essendo partiti con Moore secondo me si è creato un clima di pregiudizio attorno per cui questi film li và a vedere solo chi concorda già in partenza e per principio non ci và chi, magari, anche pensandola diversamente potrebbe trarre qualche spunto di riflessione.........::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
Commenta