annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donnie Darko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

vale guardatelo che è un film stupendo,a mio avviso
    la canzone che c'è all'inizio e alla fine quale è?
    sapete vorrei "ascoltarla",titolo e artista?Thanks
    Quella all'inizio dove lui sta in bicicletta è THE KILLING MOON di Echo & the Bunnymen
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originally posted by Barak Grelderick

Quella all'inizio dove lui sta in bicicletta è THE KILLING MOON di Echo & the Bunnymen

Originally posted Granpy

Artista: Gary Jules
      Titolo: Mad World
      Grazie a entrambi!!
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

the killing moon è spettacolare..
        sono fuggito da gn

Commenta

Ti uppo questo,chiedi qui quello che vuoi!
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

beh io avevo grandi aspettative quindi son rimasto un po deluso ma è un bel film. quello ke mi aspettavo da donnie darko l'ho ricevuto inaspettatamente da the butterfly effect ke ho visto su sky solo ora; gran bel film a mio parere
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

the butterfly effect al confronto con donnie darko è cacca (per non essere volgare). Non solo come Forma (fotografia, colonna sonora, scenografia etc) ma anche come contenuti (non che quelli di Darko siano chi sa che... sempre meglio di quell'altro film... )
              sono fuggito da gn

Commenta

a mio avviso donnie darko merita davvero di stare tra i primi 100 film piu bellio della storia ;_;

poi vabe so gusti personali e penso che la morale del film sia diversa per ogni soggetto: una interpretazione soggettiva che puo avere mille sfaccettature diverse ma sempre di gran rilievo ;P

Commenta

dopo aver visto questo capolavoro di regia ho defenestrato il dvd tanto m'è piaciuto....

Commenta

vabbe sabbro a te se non ci sta minimo 50 minuti di sesso esplicito nei film non ti piacciono ;_;

Commenta

50 sono gia pochi

Commenta

Sto operando...
                      X