Visto oggi in DVD... davvero MOLTO interessante. Lo consiglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Donnie Darko
Comprimi
X
-
devo comprare o affittare il DVD in qualche DvDteca..
quasi quasi ci passo oggi..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Deimos
il mio consiglio è di vederlo con le casse del volume a palla. io l'ho rivisto solo per ascoltarmi l'ost con le immagini (anche per l'ost in mp3 ce l'ho gia )
Davvero non è un film che si possa raccontare/anticipare, è uno di quei film che è bello vedere perchè ti lascia tante domande aperte alla fine...
Commenta
-
Commenta
-
Francemente essenso uscito nel 2001 in America (motivo per il quale lo si attendeva così tanto e lo si osannava a dismisura), mi aspettavo una gran cosa, invece non mi ha convinto nemmeno più di tanto, anche se chiaramente è un bel film nel complesso.
Commenta
-
Originally posted by Myrjala
Mi avete incuriosita...appena ho un pò di tempo me lo guardo
la canzone che c'è all'inizio e alla fine quale è?
sapete vorrei "ascoltarla",titolo e artista?ThanksOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta