annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trilogie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kaiser Souze

ehmmm... i vampiri non sudano...
    Si e nemmeno non serve tastare il collo ad una vampira per vedere se e' viva come in Blade 2...

Mi spiegate cosa sentiva li? Mi si preoccupava se il cuore batteva???

Saro' classico con i vampiri ma anche la scenetta in underworld della tipa che rimane semiannegata mi ha farro ridere...

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
      Beh se vogliamo proprio fare i precisi in Blade III prima di rilasciarlo i vampiri vedono Dracula, tenuto chiuso in una stanza, con lo spettro della temperatura corporea... peccato che i vampiri sono cadaveri e non hanno temperatura
      Oddio io su questa affermazione metterei i "puntini sulle i" prima che qualche fisico ti insegua col forcone in mano inveendo parole e blasfemie inpronunciabili...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

cmq si dice non-morti non cadaveri
        Ehkrant

Commenta

E se io li volessi chiamare Non-Vivi?

Cmq, dai, è un filmetto... niente di più, se proprio devo dirne una, il II mi è piaciuto di più di tutti.

Commenta

Originally posted by Dani
            cmq si dice non-morti non cadaveri
            Ao io uno bianco, stecchito, senza pulsazioni e in putrefazione lo chiamo cadavere... poi se non è morto caz.zi suoi
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

il cadavere non vola, non sukkia sangue, non ammazza gente e non si veste da figo con i mantelli neri..
              poi non so che cadaveri conosci tu
              Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                il cadavere non vola, non sukkia sangue, non ammazza gente e non si veste da figo con i mantelli neri..
                poi non so che cadaveri conosci tu
                Dei cadaveri molto fashion...
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                X