annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trilogie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trilogie

Ho appena visto Blade III... mi spiegate come mai nelle trilogie (no Star Wars & Signore degli Agnelli) il terzo episodio puntualmente sputta.na i due precedenti?!

Chi ha visto Blade III sa cosa intendo...

Cioè la gente si fa un mazzo così per due film per creare un personaggio carismatico, atmosfere intriganti e trama pseudo-affascinante e il regista (o meglio lo sceneggiatore anche se in questo caso coincidevano) del terzo episodio si diverte a sputta.nare tutti...

Tipo Scream 3 quando lancia il cortello e lo colpisce in fronte col manico...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Mi metti in una posizione non semplice...

Ma come hai fatto a considerare i primi due film seri?

Un post cosi fatto da me serve solo a fare +1 ed arrivare a 1000 post
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Beh veramente punto ai 4000 ormai

Comunque i primi due Blade non sono demenziali. C'è una storia portata avanti "seriamente", non ci sono coglioncelli e le uniche battute sono le frecciatine che fa Blade ogni tanto...

In sto film invece c'è il pirletto che non fa altro che s*******re tutta la trilogia.

Pure Scream stesso discorso, i primi due vogliono essere "seri"... arriva il terzo e ce sta il deficiente che lancia il coltello ma colpisce col manico e altre menate simili...

Commenta

guarda... per quanto mi riguarda, fatta eccezione per le serie di film che seguono forzatamente una serie di libri, sono assolutamente contraria già ai numeri 2

...basta pensare a Matrix: il primo era tratto dal libro. Il libro era stato un po' "alleggerito" per il film, ma si vedeva che c'era una buona struttura di trama. Il secondo e il terzo sono stati scritti solo dagli sceneggiatori, fondamentalmente per inseguire il successo di pubblico del primo Matrix, ed erano due pellicole orribili.

Commenta

Già già...

Commenta

secondo me le uniche trilogie che si salvano a 'sto mondo sono quella di Star Wars (la prima) e quella del Signore degli Anelli....

Commenta

Originally posted by Gwineth
              guarda... per quanto mi riguarda, fatta eccezione per le serie di film che seguono forzatamente una serie di libri, sono assolutamente contraria già ai numeri 2

...basta pensare a Matrix: il primo era tratto dal libro. Il libro era stato un po' "alleggerito" per il film, ma si vedeva che c'era una buona struttura di trama. Il secondo e il terzo sono stati scritti solo dagli sceneggiatori, fondamentalmente per inseguire il successo di pubblico del primo Matrix, ed erano due pellicole orribili.
              quoto x quanto riguarda Matrix (anche se non mi risulta sia tratto da un libro... O_o) ma non dimentichiamo che esistono film storici che non sarebbero state tali senza seguito: terminator (escludiamo il terzo, magari...) e soprattutto back to the future. E come non citare Star Wars? I libri sono stati scritti come sceneggiatura dei film...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
                soprattutto back to the future.
                ci sono cresciuto con quei tre film
                Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                Originally posted by SaGeOwL
                Lo spam come ogni cosa richiede amore
                Originariamente inviato da Quarzo
                Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Matrix è tratto da una distopia di Philipp Dick (si aveva un cognome del ca.zzo lol)
                  Ehkrant

Commenta

In effetti Reload e Revolutions in confronto al 1° Matrix, sono penosi.

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
                      In effetti Reload e Revolutions in confronto al 1° Matrix, sono penosi.
                      diciamo ke hanno proprio rovinato il primo matrix

Commenta

Non dimentichiamo Indiana Jones tra le trilogie e soprattutto tra quelle ben riuscite.I due seguiti a mio avviso sono tutti e due ben riusciti.

Cmq penso che Blade non abbia mai avuto fin dal primo capitolo tutto questo tono serio.Il solo comportamento da sborone sempre con gli occhiali su anche nei combattimenti ed il fatto che uscisse sempre pulito e perfetto da ogni scontro aggiungeva gia' nel primo un tono abbastanza ironico,poi ovvio che questi particolari nei seguenti film sono stati ingigantiti.Eccezionale vedere nel terzo film l inseguimento tra dracula e blade attraverso i palazzi e vedere come dopo 10 minuti di corsa entrambi siano puliti,precisi nel vestire e addirittura nemmeno sudati!Non c'e' nulla da fare il personaggio sborone piace
                        Giappone
                        Fansubbers
                        My Team

Commenta

Originally posted by Liet_Kynes
                          Non dimentichiamo Indiana Jones tra le trilogie e soprattutto tra quelle ben riuscite.I due seguiti a mio avviso sono tutti e due ben riusciti.

Cmq penso che Blade non abbia mai avuto fin dal primo capitolo tutto questo tono serio.Il solo comportamento da sborone sempre con gli occhiali su anche nei combattimenti ed il fatto che uscisse sempre pulito e perfetto da ogni scontro aggiungeva gia' nel primo un tono abbastanza ironico,poi ovvio che questi particolari nei seguenti film sono stati ingigantiti.Eccezionale vedere nel terzo film l inseguimento tra dracula e blade attraverso i palazzi e vedere come dopo 10 minuti di corsa entrambi siano puliti,precisi nel vestire e addirittura nemmeno sudati!Non c'e' nulla da fare il personaggio sborone piace
                          ehmmm... i vampiri non sudano...
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

In effetti, logica ferrea...

Dai, comunque ogni film ha un suo pubblico, se mi appassionano i film d'azione con sparatorie e s*****ttate mi guardo un genere di film, e lo apprezzo un minimo, altrimenti vado su tutt'altro genere. Blade prometteva sboronate e s*****ttate, ed ha mantenuto le premesse. Certo è un po' sottotono rispetto ai predecessori, ma non stiamo certo parlando di una "delusione" non è un genere di film introspettivo o che ti fa porre delle domande. Deludente mi pare troppo, è un filmetto, nato tale e morto uguale.

Commenta

Beh se vogliamo proprio fare i precisi in Blade III prima di rilasciarlo i vampiri vedono Dracula, tenuto chiuso in una stanza, con lo spettro della temperatura corporea... peccato che i vampiri sono cadaveri e non hanno temperatura

Commenta

Sto operando...
                              X