Si saran bravi e straspaccosi, però continuo a dire ke sta formula di cambio in ogni sera nn me garba...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come morirà Striscia..
Comprimi
X
-
Re: Come morirà Striscia..
Originally posted by CheF TonY
A breve da quanto si è capito sia stato deciso, a condurre Striscia la Notizia ci sarà la De filippi insieme a kualke altro buzzurro.... Secondo me kuesta è la fine del programma e spero ke tutto il popolo italiano si unirà nel nn guardare più striscia.
Il cuore di striscia è Gregio-Iacchetti e la donna-cane si sta infiltrando ovunque:
vi ricordate saranno famosi? conduceva Bossari (mi pare) e aveva abbastanza successo; così arriva la maria, si prende il programma, gli cambia nome da megalomane in "amici di maria" e vissero lei e costanzo felici e contenti.
La tivi ha bisogno di volti nuovi, son stufo di vedere ovunque defilippi-costanzo e i loro stupidi surrogati di personaggi famosi televisivi inventati.
Mi auguro ke tutti abbiate il buon senso di nn guardarlo piu striscia kuando ci sarà sto scempio..
Io invece penso che sia ora che voi TUTTI spegneste quel fabbrica-stron.zi e cominciaste a ragionare con la propria testa.
Commenta
-
Io invece penso che sia ora che voi TUTTI spegneste quel fabbrica-stron.zi e cominciaste a ragionare con la propria testa.
Molte grazie
Commenta
Commenta