annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come morirà Striscia..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come morirà Striscia..

A breve da quanto si è capito sia stato deciso, a condurre Striscia la Notizia ci sarà la De filippi insieme a kualke altro buzzurro.... Secondo me kuesta è la fine del programma e spero ke tutto il popolo italiano si unirà nel nn guardare più striscia.
    Il cuore di striscia è Gregio-Iacchetti e la donna-cane si sta infiltrando ovunque:
    vi ricordate saranno famosi? conduceva Bossari (mi pare) e aveva abbastanza successo; così arriva la maria, si prende il programma, gli cambia nome da megalomane in "amici di maria" e vissero lei e costanzo felici e contenti.
    La tivi ha bisogno di volti nuovi, son stufo di vedere ovunque defilippi-costanzo e i loro stupidi surrogati di personaggi famosi televisivi inventati.
    Mi auguro ke tutti abbiate il buon senso di nn guardarlo piu striscia kuando ci sarà sto scempio..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Re: Come morirà Striscia..

Originally posted by CheF TonY
    vi ricordate saranno famosi? conduceva Bossari (mi pare) e aveva abbastanza successo; così arriva la maria, si prende il programma, gli cambia nome da megalomane in "amici di maria" e vissero lei e costanzo felici e contenti.
    Guarda a me la De Filippi fa schifo solo a vederla e i suoi programmi ancora peggio però giusto per fare informazione:
    1) ha dovuto cambiare il nome perchè Saranno Famosi era coperto da copyright...
    2) con Bossari la trasmissione non aveva ascolti e visto che l'aveva scritta lei prima di farla morire se la prese personalmente sul groppone

poi rimeto mi fa schifo solo a sentire il nome...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

VAbbeh allora ste due kose le levo dal mio odio personale..
      cmq la kosa nn cambia. è uno scempio uguale

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Striscia ha senso di esistere solo con Iacchetti e Greggio come conduttori. Mi faceva schifo anche solo vedere sostituti nelle stagioni estive.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
          Striscia ha senso di esistere solo con Iacchetti e Greggio come conduttori. Mi faceva schifo anche solo vedere sostituti nelle stagioni estive.
          Parole Sante !
          Sottoscrivo !

L'anima di STRISCIA, sono GREGGIO E IACCHETTI, senza di loro, Striscia non esiste.

Commenta

Iniziaste a disintossicarvi dalla televisione sarebbe già una gran cosa, fidatevi.

Per le notizie ci sono i giornali (che ne dicono per tutte le sponde, basta conoscere le testate un minimo) senza neppure pause pubblicitarie.
            Avete internet per tutto il resto (video, filmati o altro) e, se proprio volete vedervi qlc, ci sono i cinema o i DvD o cassette o quel ***** che è.

Commenta

striscia nn puo' essere condotta da una persona con un carattere tipo la de filippi..
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by - ClM -
                Iniziaste a disintossicarvi dalla televisione sarebbe già una gran cosa, fidatevi.

Per le notizie ci sono i giornali (che ne dicono per tutte le sponde, basta conoscere le testate un minimo) senza neppure pause pubblicitarie.
                Avete internet per tutto il resto (video, filmati o altro) e, se proprio volete vedervi qlc, ci sono i cinema o i DvD o cassette o quel ***** che è.
                E ki guarda la tivi.... guardo solo kuello ke passano a pranzo e cena... sennò ki se la caga la tele

Commenta

pensate che ora da...Mmm Lunedì mi pare Iacchetti lascerà per un pò Striscia a causa dei suoi impegni teatrali. A sostituirlo ci sarà........FRANCO OOOOOOOOOHH FRANCOOOOOOOOO!
                  Personalmente a me come comico Franco Neri piace da matti ma comunque la penso come voi tutti. L'anima di Striscia sono Iacchetti/Greggio e non altri.

Commenta

E meno male ke al posto di Iacchetti han kiamato lui... per ora sembra ke la defilippi resta un incubo

Commenta

Striscia x me è già morta... almeno da quando hanno trasformato un tg satirico in un teatrino per dementi solo per recuperare terreno nell guerra degli ascolti. E pensare che reputavo Ricci una buona persona
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
                        E pensare che reputavo Ricci una buona persona

Beh mica si è stuprato la madre...

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                          Beh mica si è stuprato la madre...
                          No ma si e' abbassato alla battaglia dell'audience, qualche anno fa non si sarebbe mai sognato di farlo...
                          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                          Originariamente inviato da Veuyon
                          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

No ma si e' abbassato alla battaglia dell'audience, qualche anno fa non si sarebbe mai sognato di farlo...
                            E beh c'è una bella differenza *****

Commenta

Striscia x me è già morta... almeno da quando hanno trasformato un tg satirico in un teatrino per dementi solo per recuperare terreno nell guerra degli ascolti.

Gia vero.
                              Sono scaduti molto anche da quando hanno deciso di attaccare la rai ad ogni costo, vedi le lecciso che poi hanno preso pure loro e tutta la diatriba con bonolis.

Commenta

Sto operando...
                              X