annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingaggio Bonolis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ingaggio Bonolis

    Dopo il successo del Festival di Sanremo Bonolis sta ritrattando il suo ingaggio, attualmente di circa 3 milioni di euro all'anno, con la RAI. Delnoce è disposto a offrire fino a 5 o 6 milioni di euro l'anno ma il colpo di scena lo fa Mediaset che per riaverlo è disposta ad offrire un quadriennale da 20 MILIONI DI EURO L'ANNO non ci sono notizie certe ma la voce è abbastanza ufficiosa... se ci fosse un ingaggio del genere Bonolis diventerebbe l'uomo di televisione più pagato di Europa, forse del mondo intero...

    Cosa ne pensate? Che Bonolis sia il numero uno al momento è fuori discussione, ma cifre così neanche i calciatori le vedono scritte sui contratti... forse Schumacher...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    schumi ne becca 30 L'ANNO solo di ingaggio...

    mediaset ha fatto un affarone...senza dubbio.
    tornando al sondaggio, si parla gia' di cambiare striscia con Affari Tuoi...
    un motivo ci sara'
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN






    mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

    Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

    Commenta


    • #3
      secondo me bonolis si era già messo daccordo con mediaset prima di fare il festival
      avete fatto caso che nei giorni del festival, alla mediaset per fare concorrenza hanno messo poco o niente?
      per farvi un'idea pensate alla guerra che c'è stata l'anno scorso......
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        Bonolis è spaventosamente abile, non c'è dubbio. Senz'altro è il migliore conduttore del momento ed è anche il più professionale e capace.
        Se lo pagano così tanto nessuno più di lui lo meriterebbe per ricoprire quel ruolo nella televisione italiana.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5
          A me sinceramente mi fanno schifo 'sti discorsi. Sentire gente che prende 20 milioni di € in 4 mesi mentre tutto il resto del mondo non la vedrà in 100 vite quella cifra, ma non vi pare aberrante una cosa simile!?

          Commenta


          • #6
            la cifra per l'ingaggio di 4 anni in mediaset di bonolis è in totale 174mila euro..

            Commenta


            • #7
              Originally posted by -DaDo-
              la cifra per l'ingaggio di 4 anni in mediaset di bonolis è in totale 174mila euro..
              174.000? Cioè prende 300 milioni di lire in 4 anni? Cioè Manco 1 milione al mese? Non credo proprio...

              Per quanto riguarda il discorso degli ingaggi, mi dispiace ma una cosa che nel mondo è sicura (perchè coi soldi non si sbaglia mai nessuno) è che ognuno viene pagato in base alla ricchezza che produce... se questa è la legge, mi pare ovvio che Bonolis prenda più di mia madre...
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                Io dico che è uno schifo. Ci vuole una rivoluzione in modo da poter cambiare tutte queste cose. Gente che prende 20 milioni di euro, uno schifo. Dovremmo essere tutti uguali e invece non è così.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Wang-Xune
                  Io dico che è uno schifo. Ci vuole una rivoluzione in modo da poter cambiare tutte queste cose. Gente che prende 20 milioni di euro, uno schifo. Dovremmo essere tutti uguali e invece non è così.
                  Forse dovremmo essere tutti uguali ma finchè ci sarà il DNA, la genetica e l'evoluzione (ahimè!) ciò non sarà possibile...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    ma che vuol dire che dovremmo essere tutti uguali scusa eh??

                    bonolis è bravissimo, ha grandi capacità. questo è fuori dubbio. è giusto che abbia un contratto degno delle sue capacità ma per quanto riguarda la cifra 20 milioni di euro x4 è qualcosa di assurdo

                    per il resto concordo con Sageowl
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning



                    PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                    Commenta


                    • #11
                      Mhà, non mi stupisce, se penso che siamo in un paese dove 11 coglioni che corrono dietro una palla posso prendere milioni di euro all'anno, penso che anche un guitto che fa il coglione in tv possa avere il suo.
                      Produce ricchezza ? Mhò, francamente ignoro quanto danno gli sponsor, ma 20 meloni all'anno per presentare delle cagate in tv è uno sproposito
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Mediaset SMENTISCE tutto: non è stata offerta nessuna di queste cifre strabilianti al conduttore di RAI1; è ben disposta ad averlo indietro ma non certo a quel prezzo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Wang-Xune
                          Io dico che è uno schifo. Ci vuole una rivoluzione in modo da poter cambiare tutte queste cose. Gente che prende 20 milioni di euro, uno schifo. Dovremmo essere tutti uguali e invece non è così.
                          Veramente che siamo tutti uguali lo vedi solo te... diciamo che tutti dovremmo avere le stesse possibilità di base... poi se uno è più bravo buon per lui...
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL


                            Veramente che siamo tutti uguali lo vedi solo te... diciamo che tutti dovremmo avere le stesse possibilità di base... poi se uno è più bravo buon per lui...
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Freddy
                              Mediaset SMENTISCE tutto
                              Bhe, il propietario di Mediaset non è uno che dice cazzate

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X