annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blade III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blade III

Un insulto.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

perchè?
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

me lo immagino
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

A me a dirti il vero e' gustato.Se vai li con l idea di vederti un bagno di sangue con battute del cavolo come contorno resti piu' che soddisfatto
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

Commenta

Infatti, son daccordo con Liet_Kynes, è una trashata in piena regola, devi vederlo con lo spirito giusto...

Commenta

Non tutti i film devono x forza essere capolavori ma possono essere semplicemente piacevoli.. se si vuole vedere solo colossal vedrete 3-4 film belli all'anno e basta
            Nanadin

Commenta

Originally posted by Razza
              Non tutti i film devono x forza essere capolavori ma possono essere semplicemente piacevoli.. se si vuole vedere solo colossal vedrete 3-4 film belli all'anno e basta
              hai colto nel segno

Commenta

Io mi aspettavo una boiata, ma cosi proprio. Mi ha annoiato. Se non fosse per TRIPLE H e il Pac-man.... loro si che sono attori ^_^
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Originally posted by Razza
                  3-4 film belli all'anno e basta

di meno
                  sono fuggito da gn

Commenta

Si appunto, a volte i film van visti senza pretendere il top del top...
                    anke alkune boiate alla fine sono piacevoli... forse lo andrò a vede...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Io lo vado a vede oggi e ho paura che sia un delle peggiori schifezze dell'anno, più di elektra
                      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Ad esempio mi è piaciuto di gran lunga + di CatWoman...
                        Nanadin

Commenta

Non l'ho ancora visto Cazwoman, e penso cercherò di evitarlo ancora, anche se mi hanno detto un gran bene della protagonista...

Commenta

Non l'ho ancora visto Cazwoman, e penso cercherò di evitarlo ancora, anche se mi hanno detto un gran bene della protagonista...
                            Halle Berry è una gnocca incredibile... ma abilità recitative non pervenute...

tornando al topic, devo dire che ho visto i primi due e posso affermare di conoscere pochissimi personaggi tamarri come lui...
                            non so come si possa pretendere di vedere un capolavoro della storia del cinema...come dicono molti qui, va visto con l'occhio giusto.
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                            X