annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scena piu' epica...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caz...

Mi avete preceduto con Matrix! Bhè direi che un film che merita è anche il Gladiatore, direi tutte le scene di combattimento sono spettacolari, in particolare quando il nuovo imperatore dice a Massimo: "sai, quando lo inchiodavano alla croce tuo figlio gridava come una femminuccia e quando stupravano tua moglie lei gemeva come una pu****a!"
    E lui rimane là, il suo sguardo vale più di mille parole e pronuncia una frase che...caz nn mi ricordo!

Commenta

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso..Siete sicuri che non sognerete di barattare TUTTI I VOSTRI AVERI, per tornare oggi qui sul campo e combattere, urlando ai nostri nemici, che potranno toglierci la vita, MA NON CI TOGLIERANNO MAI...LA LIBERTA' ! "

*brividi*

E' il film che ho visto più volte in assoluto...

Saluti dalla sardegna...

..La MIA isola

If a great wave shall fall and fall upon us all
      Then I hope there's someone out there
      Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Forse

Forse gli dice ti spacco il c**o???

Commenta

Re: caz...

Originally posted by Sofonte
          .....nn mi ricordo!
          Commodus: Then do it now! (Maximus turns his back and begins to walk out); They tell me that your son, squealed like a girl when they nailed him to the cross. And your wife, moaned like a whore when they ravaged her again, and again, and again.

Maximus: (turns to face Commodus) The time for honoring yourself will soon be at an end...highness
          (Maximus turns and is let through by the Praetorian guards as he exits the Colleseum)

bella scena anche se preferisco Ben Hur

La mia scelta cade su tre scene tratte della Trilogia:
          * quando Leya inserisce il messaggio in R2 -D2 [ep IV]
          * quando Leya dice a Han che lo ama e lui risponde "lo so"
          (bastardissimo) [ep V]
          * il discorso tra Leya e Luke quando lui le svela di essere suo fratello [ep VI]
          Ultima modifica di s_deoris; 21-03-2002, 14:07.

-----------------------------------------------
          Ordine della Stella Rossa somewhere, sometime will be back.

Commenta

Originally posted by Kristal
            Nel film "Lost in Cassonet" quando il protagonista cade nel cassonetto e un barbone che ci dormiva gli dice:
            "Welcome to the real world"
            asdasd SEWMPRE IL MIJORE KRYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
            Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
            MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
            Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
            ........................MipulSSssSSa........................
            SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Nightmare

"Ogni città ha la sua Elm Street"

Ghost Dog

"Ogni persona ha il suo destino, il samurai deve seguire,combattere e morire per il proprio signore".

Apollo 13

"Houston siamo di nuovo con voi..."

Commenta

"Non preocupatevi troppo se alla fine della bataglia vi ritroverete a cavalcare in verdi praterie, perkè vorra dire che siete gia morti e siete nei campi elisi."
                MItica frase del gladiatore mi ricordo solo questa parte del discorso della battaglia iniziale.

Va be il Gladiatore, mjolto bello combattimenti molto tecnici e spetacolari, quasi reali.
                Il 13° guerriero bellisimo film, sembra che ci siano i Drow nella caverna.
                Umm qui non ho frasi mi sa che lo devo rivedere.
                Poi viene Il film di cui ha parlato Faramir, LIBERTAAAAAAAAAAAAAA
                (lo visto almeno 100 volte)
                Poi viene il mio preferito, The matrix.
                CI sono così tante scene da elencare che non ci riuscirei mai, mai tra le più belle frasi.
                Se lui fosse il prescelto adesso sucederebbe qualche cosa, perkè se è il prescelto non puo morire quindi prima che io satcchi questa spina. *scarica eltetrica che aprte dal fucile che impugna Thank*
                Bellisimo
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Aggiungerei pure BLADE RUNNER, la morte del replicante interpretato da Rutgher Hauer (chissà se l'ho beccato)

"Ne ho visto cose con questi mei occhi, che voi umani neanche potete immaginare...

Navi in fiamme alle porte di Orione.."

Ehm poi non la ricordo, cmq più che epica è...ricca di pathos credo

If a great wave shall fall and fall upon us all
                  Then I hope there's someone out there
                  Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

era RAGGI GAMMA alle porte di orione!!

o almeno credo..

I wish I had a schilling for every senseless killing
                    I'd buy a government. America's for sale and
                    You can get a good deal on it and make a healthy
                    Profit, or maybe tear it apart you start with
                    Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

igor che si spaccia per "morto di giornata" in frankestein junior!

Commenta

Originally posted by JYK
                        Scena iniziale dello sbarco di Salvate il soldato ryan
                        Sbarco "hollywoodiano", leggete le testimonianze dei reduci per conoscere la vera "bloody omaha" (sono sbarcati con la bassa marea tra l'altro)

Errori (www.bloopers.it):

Nelle scene iniziali dello sbarco, il soldato che ha il braccio destro troncato da una esplosione raccatta un braccio sinistro !

All'inizio dello sbarco, quando la rampa viene abbassata, si può vedere chiaramente che la spiaggia non si trovi tanto lontana dal mezzo da sbarco. Anche quando il Cap. Miller aiutando un suo commilitone cammina verso la spiaggia si vede che essa non è tanto lontana. Questo è un errore, perchè i mezzi aprirono i portelloni tra i 300 e 200 metri dalla riva. Nelle scene successive si può notare come il Cap. Miller faccia molta + strada rispetto alle inquadrature iniziali e come l'acqua passi da profonda a praticamente 0 e poi ancora profonda da un cambio di immagine all'altra !

In una delle scene dello sbarco c'è un soldato americano che mostra chiaramente il suo Garand che è completamente chiuso in una custodia di polietilene (foglio di plastica trasparente). All'epoca si usava infilare sulla canna (sulla volata, per la precisione) un profilattico, allo scopo di non intasare la canna stessa con oggetti estranei. Inoltre, non mi pare che all'epoca il polietilene esistesse.
                        Ultima modifica di AT.ST_Walker; 11-04-2002, 00:15.

Commenta

Animal di Full Metal Jacket che corre con il suo M60 contro la postazione del cecchino (e gli altri Marines dietro il muretto)

Schwarzenegger/Terminator che "prende in prestito" motocicletta, abiti, fucile e GLI OCCHIALI ! (Terminator 2)

Il suicidio della Vasquez in Alien 2

L'assalto alla collina jap in "La sottile linea rossa"

"Cosa pensi di fare John?" "Circondarli lo escludo" (Rambo a Trautman, soli contro una marea di russi in Rambo III)

AT-ST Walker [ games]

Commenta

Faramir e Trekhis bocciati!Vergogna!
                            "Io ne ho viste di cose,che voi umani non sapreste neanche immaginarvi..navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime..nella pioggia;è tempo..di morire.."

*segna sul registro"
                            Due!

Commenta

Originally posted by AT ST Walker

Sbarco "hollywoodiano", leggete le testimonianze dei reduci per conoscere la vera "bloody omaha" (sono sbarcati con la bassa marea tra l'altro)
                              Nelle scene iniziali dello sbarco, il soldato che ha il braccio destro troncato da una esplosione raccatta un braccio sinistro !

All'inizio dello sbarco, quando la rampa viene abbassata, si può

Errori (www.bloopers.it):
                              vedere chiaramente che la spiaggia non si trovi tanto lontana dal mezzo da sbarco. Anche quando il Cap. Miller aiutando un suo commilitone cammina verso la spiaggia si vede che essa non è tanto lontana. Questo è un errore, perchè i mezzi aprirono i portelloni tra i 300 e 200 metri dalla riva. Nelle scene successive si può notare come il Cap. Miller faccia molta + strada rispetto alle inquadrature iniziali e come l'acqua passi da profonda a praticamente 0 e poi ancora profonda da un cambio di immagine all'altra !

In una delle scene dello sbarco c'è un soldato americano che mostra chiaramente il suo Garand che è completamente chiuso in una custodia di polietilene (foglio di plastica trasparente). All'epoca si usava infilare sulla canna (sulla volata, per la precisione) un profilattico, allo scopo di non intasare la canna stessa con oggetti estranei. Inoltre, non mi pare che all'epoca il polietilene esistesse.
                              uaz uaz non ci avevo mai fatto caso
                              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Cattifo Remiel!!!

cmq eccone n'altra:

il discorsetto di Wallace prima della battaglia e' praticamente paro' paro a quello di Enrico V in francia durante la guerra dei 100 alla battaglia di.....(azz nn ricordo..)

I wish I had a schilling for every senseless killing
                                I'd buy a government. America's for sale and
                                You can get a good deal on it and make a healthy
                                Profit, or maybe tear it apart you start with
                                Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Sto operando...
                                X