annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Terminal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Terminal

Lo consiglio a tutti, un bel film davvero.

L'ennesima dimostrazione che Spielberg è buono giusto a girare qualche puntata qua e là di Dawson's Creek... lo poteva fare chiunque quel film, non sarebbe cambiato di una virgola.
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Bè, non è un brutto film... Cioè, credo che non sia facile girare un Film basato tutto in un aeroeporto, ci sono molte scene dove non c'è dialogo e comunque il film comunica lo stesso. Secondo me è un bel film.

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
        Bè, non è un brutto film... Cioè, credo che non sia facile girare un Film basato tutto in un aeroeporto, ci sono molte scene dove non c'è dialogo e comunque il film comunica lo stesso. Secondo me è un bel film.
        Vabè non è brutto... ma è tipo Nothing Hill, carino ma non un filmone ecco... solo che siccome è di Spiel. l'hanno montato Di solito film del genere li fanno girare a sconosciuti e si ottengono gli stessi risultati...

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
          L'ennesima dimostrazione che Spielberg è buono giusto a girare qualche puntata qua e là di Dawson's Creek
          stai scehrzando spero...

poi ovviamente non e' che tutti i film di spielberg siano folmoni, ma da li a farlo passare per il regista di beautifull...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Tolti alcune grandi prove da regista come Duel Indiana Jones e jurassic Park, secondo me Spielberg è uno dei registi più sopravvalutati. Appena esce un suo nuovo film tutti lo esaltano...
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Sto film non mi è piaciuto, quasi mia ddormentavo, una noia mortale...

Avrei gaurdato più volentieri le lecciso in tv, o un comizio di Bossi

Ca.zzo, l'ho sparata grossa

Commenta

il soldato ryan dove lo mettiamo???
                e Schindler's List??
                e E.T. l'extra-terrestre?

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Soprattutto E.T. niente di eccezionale
                  "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                  "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                  "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Gara
                    stai scehrzando spero...

poi ovviamente non e' che tutti i film di spielberg siano folmoni, ma da li a farlo passare per il regista di beautifull...
                    Vabè non esageriamo ho detto Dawson's Creek no Beautiful

Comunque a leggere molti post mi pare la gente confonda spesso il regista con lo sceneggiatore... alcuni film sono carini, con storie molto furbe, ma la regia fa pena.

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
                      film del genere li fanno girare a sconosciuti e si ottengono gli stessi risultati...[/color]
                      UP

Spilberg è un grande ma in sto film nulla di che

Ragazzi nn confondiamo ciò ke nn piace con cioò ke nn è bello... Anke a me ET fa cagher ma come film x idea e tutto sa distinguersi
                      Nanadin

Commenta

Sto operando...
                      X