annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Shield

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Shield

Olavez a todos.. chi di voi lo guarda?
    A me sembra uno dei migliori telefilm degli ultimi anni, assieme a Nip/Tuck e qualche altro.
    E' molto originale, attori nuovi, sconosciuti (almeno a me), Italia1 sta trasmettendo la terza stagione, io sto guardando ancora la seconda..
    Mi piacciono molto i modi duri di Vic, le cazzate che fa Shane e lo zelo di Julian, oltre alle.. come dire.. continue intromissioni di Aceveda..
    Sono l'unico fan?
    Se qualcuno di voi è riuscito a trovare le ost mi dice per favore DOVE le ha trovate plz?
    Danke
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

lo seguo dalla prima puntata! E' fantastico forse è il mio telefilm preferito di sempre insieme ad Alias. Un thread cmq era già stato aperto un po' di tempo fa. Vic è un grande e tutti gli interpreti sono molto bravi
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

avete detto tutto voi...
      perfettamente daccordo

mediaset propone bei telefilm
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Grande Danie!
        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Io l'ho visto kualke volta e mi è sempre piaciuto

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
          X