chiedo scusa se mi permetto di aprire un clone non intervenendo via PM, ma non sono affatto d'accordo sulla decisione di chiusura di questo topic. Concordo pienamente sulle motivazioni inerenti ad una rigida interpretazione del regolamento riguardo il divieto di parlare di argomentazioni politiche, ma l'andamento del post mi pare fosse stato civile, educato e privo di argomentazioni sterili, nonche' frequentato da utenti degni di stima, dotati di correttezza grammaticale, nozionismi e intelligenza rara nel discutere argomentazioni cosi' delicate, nonche' rarissiimi toni automoderativi da parte di tutti coloro che sono intervenuti. Non era neppure "inutile" poiche' io in primis l'ho seguito con interesse e dai vari reply ho tratto informazioni e punti di vista che ignoravo anche da chi la pensava diversamente da me (non posso di certo parlare per l'altra utenza purtroppo... parlo solo per me... ed ecco la motivazione che mi ha fatto aprire questo nuovo topic). Resto tuttavia perplesso anche nei confronti di chi abbia definito "diatriba politica" tale discussione (mi piacerebbe DOVE e' sfociata la "diatriba politica" di "diatriba" vedo solo "non guardo il film per principio/guardalo che fai bene")
certo che possa essere rivisionata la decisione, auguro buona moderazione
certo che possa essere rivisionata la decisione, auguro buona moderazione
Commenta