annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Constantine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo film è una *****.
    La cosa più bella è la fotografia da manuale ed i colori...
    Ed anche che è una parte integrante della campagna antifumo di sirchia.

Per il resto... Banale e scontato.. un mix di credenze religiose buttate li per creare un filmetto.
    Magari se avessi letto il fumetto mi sarebbe piaciuto di più.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

visto or ora
      ke dire, un filmetto carino, del resto mi aspettavo una gran vaccata.
      buoni effetti speciali, storia discreta, alcuni momenti di ironia proprio azzeccati (alla fine soprattutto), finale + ke buono (la fine merita proprio)
      se andate a vederlo aspettandovi sta gran roba vi delude sicuramente, poi de gustibus...

Commenta

Son stato l'altro giorno. Non ho mai letto Hellblazer, ma sto film mi è piaciuto un sacco.
        Non aspettatevi un signore degli anelli o un matrix, però è comunque bellissimo.
        Provare per credere.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
          + i film sono promettenti e + è grande l'eventuale delusione
          Hai indovinato perfettamente, infatti non è un granchè.

Commenta

xò bisogna ammettere ke il film ha dei momenti ironici molto apprezzabili, uno su tutti il a lucifero alla fine

ops

Commenta

lol, pensavo che quello non lo mettessero, invece lo fa pure nel film, haushusha!
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
                Son stato l'altro giorno. Non ho mai letto Hellblazer, ma sto film mi è piaciuto un sacco.
                Non aspettatevi un matrix, però è comunque bellissimo.
                Provare per credere.
                il signore degli anelli è un fantastico film che potevano chiamare in un altro modo perchè "Il Signore Degli Anelli" è un'altra cosa.

Commenta

xò bisogna ammettere ke il film ha dei momenti ironici molto apprezzabili, uno su tutti il a lucifero alla fine

ops
                  Prima di quel momento ero convinto che il film si potesse quasi salvare... appena ho visto quella scena mi sono messo a ridere dicendo "che cazzata di film".
                  Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

(non ho visto il film)

ma dai, non puoi mandare a fanculo lucifero. daiii :Rotfl:
                    sono fuggito da gn

Commenta

la mia lista xsonale dei xsonaggi + pheeghi o + idioti, se preferite[list=1][*]Lucifero[*]Gabriel[*]Constantine[*]'u ciccione[*]balthazar[/list=1]

John guadagna punti nella classifica alla fine (soprattutto alla fine fine )

Sono Constantine. John Constantine. *******

Commenta

Visto ieri sera... Che dire ? Mi aspettavo francamente MOOOOOOOOOLTO peggio.
                        Non che sia un capolavoro assoluto, ma è cmq un film molto carino, specie per me che amo il fumetto.
                        Punti a suo favore :

1-Pensavo francamente fosse molto piu' un americanata, invece non lo è esageratamente ( il giusto e l'onesto )
                        2-Hanno limitato la storia d'amore d'obbligo in ogni film ( totalmente fuori dal personaggio di Constantine )
                        3-Reaves nelle vesti di Constantine non è poi malvagio ( non è biondo ed è meno sciatto, ma va bene lo stesso ).

Il problema di un film come Constantine è l'approccio con cui si va a vederlo. Non è un horror, non è un action tout court, ha molti elementi ironici e altrettanti estremamente crudi e drammatici.
                        Questo perchè di fatto Constantine è un personaggio estremamente contradditorio e bastardo dentro, cinico ma anche ironico.
                        Poi chiaramente devono condensare centinaia di pagine e di concetti in un'oretta scarsa , e allora ci sono tante imprecisioni e scatterie, ma lo spirito alla fine è quello.
                        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

la mia lista xsonale dei xsonaggi + pheeghi o + idioti, se preferite[list=1][*]Lucifero[*]Gabriel[*]Constantine[*]'u ciccione[*]balthazar[/list=1]

John guadagna punti nella classifica alla fine (soprattutto alla fine fine )

Sono Constantine. John Constantine. *******
                          Lol, di dialoghi ce ne sono veramente alcuni clamorosi :

" Perchè a me ? "
                          " Stai morendo perchè fumi 30 sigaretti al giorno dall'età di 15 anni. Finirai all'inferno perchè ti sei tolto la vita. Sei FOTTUTO!"

Dopo che ha fatto il , nel fumetto c'è ovviamente Satana che cerca di fotterlo , e Constantine dice :" non capisco perchè, ho a malapena alzato un dito contro di lui ( questo lol )"

Consiglio di leggere il ciclo di Ennis
                          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            Visto ieri sera... Che dire ? Mi aspettavo francamente MOOOOOOOOOLTO peggio.
                            Non che sia un capolavoro assoluto, ma è cmq un film molto carino
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

raga, tutti parlate di sto fumetto, ma non ne ho mai sentito parlare... è un volume unico?
                              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Scopro ora dell'esistenza del fumetto, ma a me sto film è piaciuto parecchio, a parte che amo il genere che sfrutta le varie pseudo-credenze religiose, non mi è dispiaciuto affatto: gli attori li adoro ( W Neo ) ed è trascorso bene, non mi è parso nemmeno troppo scontato, ho trovato interessante la parte finale nella quale si siucida ( per la seconda volta ) per far intervenire Satana ( urrà! ) e fargli fermare L'Arcangelo Gabriele... wow

Vabè che io mi drogo a forza di biografie di Vlad Tepes, Eroi rinnegati e Diablo II, forse sono di parte

Commenta

Sto operando...
                                X