Sto film dovrebbe rullare non poco, ho visto un'intervista in tv ed ora mi vado a spiluccare sto sito che ho linkato, dovrebbe essere moooolto interessante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Constantine
Comprimi
X
-
Re: Constantine
Originally posted by SaGeOwL
Sto film dovrebbe rullare non poco, ho visto un'intervista in tv ed ora mi vado a spiluccare sto sito che ho linkato, dovrebbe essere moooolto interessante...
Secondo me fa parte del genere di film che si può dividere in due categorie e basta: cagata o capolavoro.
-
Commenta
-
Originally posted by -7h3 g4m3-
Dado, credo ke tutti dopo la trilogia di matrix (senza contare i tentativi di imitazione o le varie rivisitazioni del concetto) ne abbiamo le balls piene
Commenta
-
Originally posted by Ghost Of Distant Earth
Io no, piuttosto trovo ripugnante sentir ancora parlare del Signore degli Anelli."Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta
-
Originally posted by Sidewinder
Tu sei stufo di uno dei più grandi film della storia del cinema?! ma sei pazzo??Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
Commenta