annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episode III: La Vendetta Dei Sith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente non ne sono convinto.
    Quando nel secondo film della vecchia trilogia, chiamiamolo capitolo 5, L'impero Colpisce Ancora, malgrado a Luke venga amputata una mano non v'è stata alcuna censura.
    Vedrete che tutto filerà liscio, s'è mai vista una goccia di sangue in STAR WARS.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Cinema: Nuovo Star Wars, parla Lucas

Arrivano direttamente dal regista George Lucas le ultime indiscrezioni sul sesto e ultimo episodio della saga di "Star Wars". Secondo il regista di Modesto (California, USA) il nuovo capitolo di "Guerre Stellari" sarà "il più violento di quelli sin qui realizzati e con ogni probabilità sarà soggetto ad un giudizio più restrittivo da parte delle autorità di censura americane".

In una recente intervista rilasciata all'emittente televisiva CBS, Lucas ha inoltre affermato: "Non penso che porterei un bambino di 5 o 6 anni a vedere questo film" ed ha poi aggiunto, "Credo che sarà probabilmente un film vietato ai minori di 13 anni, così sarebbe il primo "Star Wars" ad avere questo tipo di restrizioni". "Star Wars: Episodio III - Revenge of the Sith", che dovrebbe aprire il prossimo Festival di Cannes, potrebbe quindi differenziarsi dai cinque episodi precedenti della saga, ai quali la Motion Picture Association of America ha assegnato un giudizio PG ("parental guidance suggested"), ovvero "per minori accompagnati". Sempre secondo Lucas, queste restrizioni sarebbero dovute a temi molto meno "soft" rispetto a quelli che hanno distinto i capitoli precedenti, come la presenza di personaggi tipo gli Ewoks, nel "Ritorno dello Jedi" (1983) o Jar Jar Binks nella "Minaccia Fantasma" (1999). In "Star Wars: Episodio III - Revenge of the Sith" assisteremo alla mutazione di Anakin Skywalker nel cattivo Darth Fener, in un'avventura caratterizzata da un pianeta mitico e molto simile all'inferno, dove non mancheranno vulcani in eruzione e fiumi di lava. L'uscita del nuovo episodio è in programma per il prossimo maggio e si tratta del terzo prequel del primo "StarWars" (1977). "Vedremo Anakin Skywalker firmare un patto con il diavolo", per un film "molto più cupo e appassionante. E' molto più simile a una tragedia", parola di George Lucas.

Commenta

.......YES MASTER!!.
        grande Lucas

Commenta

si, quello che intendevo io è che i paragoni dei giorni nostri sono diversi da quelli di allora.
          Tornando alla scena di Luke che perde la mano in SW5, e che si butta giù nel vuoto per sfuggire al suo peggior nemico, che si rivela suo padre, sono sicuro che se l'avessero fatto ai giorni nostri l'avrebbero messo per i minori di 13 comunque.
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Confermo il progetto iniziale di 9 film, tant'e' che io ho avuto il piacere anche di leggere il libro che doveva rappresentare il 7° film (se non ricordo male... e' passato qualche anno).

Commenta

Sto operando...
            X